Chicago guida viaggi hotel

Ostelli a Chicago

STATI UNITI

Menù:  Cosa fare   |   Migliori Ostelli


 

Chicago è la terza città più grande d’America molto amata dai turisti di tutto il mondo. Ci sono molte opzioni tra cui scegliere se vuoi risparmiare sull’alloggio, ma, essendo molto richiesti, gli alberghi più economici si esauriscono velocemente. Per questo abbiamo realizzato questa guida sugli ostelli di Chicago. Sia che tu stia viaggiando da solo, in coppia o con amici, la nostra epica guida ti mostrerà i migliori ostelli a Chicago, così potrai prenotare velocemente e risparmiare.

Visitare Chicago è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita. Ma per essere una delle città più visitate negli Stati Uniti, Chicago non è così ricca di ostelli come New York, e vengono occupati piuttosto rapidamente.

Continua a leggere per scoprire come qual è l’ostello a Chicago che più soddisfa le tue esigenze.

 

I migliori ostelli a Chicago

 

I migliori ostelli economici a Chicago

 

Il miglior ostello economico a Chicago: Urban Holiday Lofts

L’Urban Holiday Lofts è uno dei migliori ostelli a Chicago a buon mercato. Si trova nel quartiere di Bucktown, all’interno di un vecchio magazzino rinnovato, che gli conferisce un certo fascino industriale. Non è ubicato in centro città, ma la fermata del treno è a breve distanza dalla struttura. Le aree comuni comprendono un ampio salone, una cucina ben attrezzata, computer gratuiti e un servizio lavanderia. La colazione è inclusa nel prezzo e la connessione Wi-Fi è gratuita. Ci sono dormitori per maschi e femmine, oltre alle camere private (con bagno in comune).

 

Ostello economico a Chicago: Parthenon Hostel

Un’altra ottima opzione a Chicago è il Parthenon Hostel, situato nel quartiere di West Loop. Questo ostello offre sistemazioni sia in dormitori da otto persone, sia camere private (bagno in comune) per chi preferisce avere un po ‘più di privacy. L’ingresso al Parthenon Hostel avviene tramite carta magnetica e l’ostello è a pochi passi da numerosi luoghi d’interesse di Chicago. La colazione e la connessione Wi-Fi sono gratuite e puoi anche ottenere sconti per le attrazioni locali.

 

Ostello economico: Holiday Jones

Holiday Jones è uno dei migliori ostelli economici a Chicago grazie al fantastico cibo offerto. Questo ostello si trova a Wicker Park, quartiere alla moda facilmente raggiungibile dal centro città, ed offre colazione gratuita e wi-fi gratuito.

Le aree comuni comprendono una cucina, un salone con TV a schermo piatto e una lavanderia.

  • Indirizzo: 1659 W Division St, Chicago, IL 60622, USA
  • Sito web: holidayjones.com

 

 

Migliori ostelli di fascia media a Chicago

 

Miglior ostello di fascia media a Chicago: FieldHouse Jones

Ubicato in un vecchio magazzino di prodotti caseari in stile retrò, il FieldHouse Jones è un ottimo ostello a Chicago per tutti i tipi di viaggiatori (specialmente le coppie). La sua posizione è una delle migliori, a breve distanza dalla Water Tower di Chicago e dal Magnificent Mile. Tutte le camere, compresi i dormitori con quattro letti, sono dotate di bagno interno e opere d’arte accattivanti. I servizi offerti includono una cucina in comune, un servizio lavanderia, un deposito bagagli, la connessione Wi-Fi gratuita, un bar-caffetteria in loco e una reception aperta 24 ore su 24.

 

Ostello di fascia media a Chicago: Freehand Chicago

Il pluripremiato Freehand Chicago, nel quartiere River North, è, nel complesso, il miglior ostello a Chicago. I dormitori sono piccoli, con soli quattro letti e ci sono sia sistemazioni miste che per sole donne. Ci sono anche stanze private se vuoi un maggiore privacy. Sono presenti un bar in loco, un bar, una cucina in comune, e un centro fitness. La struttura offre colazione gratuita, Wi-Fi gratuito, mappe, servizio lavanderia, deposito bagagli e noleggio biciclette. L’accesso alla struttura avviene tramite l’apposita chiave magnetica e la reception è aperta 24 ore su 24.

 

Ostello di fascia media a Chicago: HI Chicago, The J.Ira & Nicki Harris Family Hostel

Carico di attività e ottimo per tutti i tipi di viaggiatori con budget limitato, l’HI Chicago, è un’eccellente opzione a Chicago. La sua posizione è ottima, nel quartiere Loop, vicino ad alcune delle attrazioni più rinomate della città. Offre dormitori e camere per due persone (con bagni condivisi) e un sacco di servizi fantastici. La struttura comprende una grande cucina condivisa e una bella area comune. Inoltre l’ostello organizza tour a piedi gratuiti e un programma di attività per aiutarti a visitare meglio Chicago. La colazione, il deposito bagagli, gli articoli da toeletta, le attività e la connessione Wi-Fi sono gratuiti.

  • Indirizzo: Chicago, IL 60605, USA

 

Ostello di fascia media a Chicago: Found Hotel Chicago River North

Un altro dei migliori ostelli con una camere private a Chicago è il Found Hotel Chicago River.

E’ un elegante ostello / hotel boutique vicino sia al centro di Chicago che al Magnificent Mile. Ci sono dormitori di quattro letti con bagno privato, opzioni miste e solo per donne, nonché camere private con bagno privato per due persone. L’accesso avviene con chiave magnetica, per garantire una maggiore sicurezza alla struttura e i sdervizi includono servizi di pulizia, un ristorante di prim’ordine, un bar e una sala karaoke.

Inoltre, i trasferimenti aeroportuali sono gratuiti, inclusi nel prezzo.

  • Indirizzo:613 N Wells St, Chicago, IL 60654, USA

 

Ostello di fascia media a Chicago: Best Western Plus Hawthorne Terrace

Il Best Western Plus Hawthorne Terrace è un confortevole hotel di Chicago a Lakeview, a breve distanza da Wrigley Field e dalla fermata del treno per il centro di Chicago.

Questo ostello offre una vasta scelta di camere e suite con bagno interno e ottime strutture per gli ospiti. Tutte le camere sono dotate di forno a microonde, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, TV via cavo, connessione Wi-Fi gratuita e asciugacapelli. Alcune camere sono dotate anche di vasca idromassaggio. La colazione è gratuita ogni mattina. C’è un centro fitness in loco, nonché una sauna e una Jacuzzi. Il giardino è un bel posto per rilassarsi.

 

I migliori ostelli di lusso di Chicago

 

I migliori ostelli di lusso di Chicago: Wrigley Hostel a Chicago

Il Wrigley Hostel è l’ostello più bello di Chicago. A breve distanza dai migliori club, ristoranti e bar di Chicago, l’ostello funky dispone anche di un proprio bar in loco, nell’area comune. La struttura è molto attiva nell’organizzare eventi ed attività sociali come barbecue gratuiti settimanali e tour a piedi gratuiti. La colazione è inclusa nel prezzo ed molto abbondande.

 

I migliori ostelli di lusso di Chicago: Chicago Getaway Hostel

Situato nell’elegante Loncoln Park, il premiato Chicago Gateway Hostel è un alloggio di alto valore per tutti i viaggiatori. Offre sia dormitori con 12 posti letto, sia camere private con bagno privato o in comune. Ogni posto letto ha la sua presa di corrente per ricaricare cellulare o computer, luce di lettura e un armadietto (il lucchetto è acquistabile a parte).

La cucina è molto grande, per cui è facile cucinare anche quando si è in tanti. La connessione Wi-Fi gratuita, una vasta gamma di aree salotto e postazioni computer rendono questo il miglior ostello a Chicago per i nomadi digitali. La colazione è abbondante e gratuita e in loco è disponibile il servizio di noleggio biciclette, servizio lavanderia, accesso con chiave magnetica e ascensore.

 

I migliori ostelli di lusso di Chicago: Hotel EMC2, Autograph Collection

Hotel EMC2, Autograph Collection è un elegante hotel boutique nel centro di Chicago, vicino al Magnificent Mile.

Tutte le camere sono dotate di bagno con letti comodi, scrivania, TV di grandi dimensioni, macchina da caffè e cassetta di sicurezza. La connessione Wi-Fi è gratuita. Il ristorante in loco serve numerosi piatti tipici e cocktail di stagione. I servizi offerti includono anche un moderno centro fitness, una lavanderia e servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

  • Indirizzo: 228 E Ontario St, Chicago, IL 60611, USA
  • Sito web: hotelmc2.com