I migliori hotel economici a Vancouver

In vacanza, quasi sicuramente, trascorri pochissimo tempo nella tua camera d’albergo, quindi perché spendere una fortuna quando puoi soggiornare in uno dei migliori hotel economici di Vancouver e risparmiare soldi per vedere le numerose attrazioni che Vancouver offre? Vancouver è piena di hotel economici sparsi per tutta la città. Solo perché decidi di dormire in un hotel economico non significa che devi rinunciare ad una buona posizione.

Ad esempio, il Georgian Court si trova a breve distanza da Robson Street e non è solo costa meno rispetto ad alcune sistemazioni di fascia alta, ma l’arredamento, la pulizia e il personale soddisferanno le tue aspettative.

Vuoi un boutique hotel? Il Victorian Hotel Vancouver offre camere confortevoli con tocchi moderni. Questa struttura storica è a cinque minuti a piedi dalle boutique, dai ristoranti e dai caffè di Gastown, quindi è facile uscire ed esplorare.

Se vuoi cucinare i tuoi pasti, questo può davvero aiutarti a ridurre i costi e il Times Square Suites Hotel nel West End è la casa perfetta lontano da casa. Queste suite in stile appartamento dispongono di tutto il necessario per sentirsi come a casa propria vicino a Stanley Park e ai mezzi di trasporto pubblici.

I migliori hotel economici a Vancouver

HI-Vancouver Jericho Beach Hostel

Aperto stagionalmente da maggio a settembre, questo affascinante ostello economico si trova all’interno del Jericho Beach Park ed è a soli 8 km dal centro di Vancouver e a 4 minuti a piedi dal Jericho Beach Park.

I servizi includono una cucina e una zona pranzo in comune, una sala TV, il noleggio di biciclette, un servizio di lavanderia self-service e una reception aperta 24 ore su 24, connessione WiFi gratuita nelle aree comuni e una caffetteria in loco.

Sono disponibili camere in stile dormitorio con bagni in comune e camere private con bagno interno. Tutte le camere in stile dormitorio includono lenzuola e armadietti personali.

HI Vancouver Downtown Hostel

Situato a Vancouver, a 1 km dalla stazione dello Skytrain di Yaletown-Roundhouse, l’ostello HI Vancouver Downtown offre una con colazione continentale gratuita, terrazza panoramica, ampia cucina in comune, biblioteca, sala giochi con tavolo da biliardo, servizio di lavanderia self-service, parcheggio in loco a pagamento, reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita nelle aree comuni.

Sono disponibili camere private e dormitori per soli uomini, per sole donne e misti, tutte con bagno in comune. L’ostello si trova a 5 minuti a piedi (350 m) dal Sunset Beach Park ea 7 minuti a piedi (550 m) dal molo dei traghetti del centro acquatico.

YWCA Hotel Vancouver

Situato a 2 minuti a piedi (180m) da BC Place, a 5 minuti dalla Rogers Arena, a 10 minuti dal CF Pacific Center, e a 300 metri dalla Stazione del trasporto pubblico Skytrain Stadio-Chinatown, questo hotel per famiglie offre camere con frigorifero, aria condizionata, bagni condivisi o privati ​​e camere fino a cinque letti. I servizi includono un servizio di lavanderia self-service, cucine in comune, sale TV, un bar e l’accesso gratuito al vicino centro fitness e benessere YWCA.

I migliori hotel di fascia media a Vancouver

Days Inn Vancouver Downtown

Il Days Inn Vancouver Downtown è un hotel storico situato a 5 minuti a piedi da Canada Place, a 7 minuti a piedi (500 m) dal CF Pacific Center e dalla stazione di Waterfront. La struttura offre caffè gratuito nella hall, ristorante, bar, centro business e sala conferenze, reception aperta 24 ore su 24 e parcheggio esterno (a pagamento). Tutte le camere sono dotate di scrivania, macchinetta del caffè, Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto.

Skwachàys Lodge

Il Skwachàys Lodge è un hotel di fascia media ispirato al tema Aboriginal canadese ed offre una galleria d’arte, attività culturali tradizionali su richiesta, parcheggio in loco (a pagamento), negozio di articoli da regalo e accesso scontato a una palestra nelle vicinanze. Le camere sono suite a tema individuale che includono macchine da caffè, frigoriferi e opere d’arte di artisti locali. Situato a 9 minuti a piedi (600 m) dal Queen Elizabeth Theatre e 9 minuti a piedi (700 m) dalla Rogers Arena.

  • Indirizzo: 31 West Pender, Vancouver, BC V6B 1R3, Canada
  • Sito web: https://www.skwachays.com

Moda Hotel

Il Moda Hotel è situato a pochi passi dai migliori teatri di Vancouver e a 7 minuti a piedi (550 m) dal CF Pacific Centre. Questo hotel boutique offre un ristorante, un bar dello sport, un wine bar, una reception aperta 24 ore su 24, un centro business e connessione WiFi gratuita.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, scrivania e macchinetta del caffè; le suite includono doppi lavandini, vasche da bagno a immersione totale, articoli da toeletta firmati e minibar.

Il ristorante Cibo Trattoria serve piatti italiani ed è aperto per colazione, pranzo e cena. Mentre il Red Car Sports Bar offre un’ottima pizza cotta nel forno a legna e birra artigianale.

Times Square Suites Hotel

Il Times Square Suites Hotel si trova nell’incantevole West End, all’angolo tra Denman e Robson Street. Questa è una posizione privilegiata con molti gustosi ristoranti, caffè e negozi letteralmente a portata di mano. C’è anche un negozio di alimentari e liquori dall’altra parte della strada e che ti tornerà utile quando vuoi restare e cucinare la cena nella cucina completamente attrezzata della tua suite. Inoltre, il patio sul tetto del Times Square Hotel  offre viste su Coal Harbour, Stanley Park e North Shore Mountains.

Blue Horizon Hotel

Circondato dai negozi e dai ristoranti di Robson Street, questo moderno hotel boutique offre una piscina coperta e una vasca idromassaggio, attrezzature per il fitness, bagno turco, ristorante, centro business e sale riunioni al 31 ° piano. Ogni camera ha un balcone privato, scrivania, mini-frigo e macchina per il caffè; l’hotel si trova a 12 minuti a piedi (900 m) dal CF Pacific Center.

Risorse utili per organizzare al meglio la visita di Vancouver

Per organizzare al meglio la visita della città di Vancouver potrebbe interessarti leggere anche:

Altri articoli

Cosa vedere a San Francisco in 3 giorni: itinerario dettagliato

Stai pianificando di trascorrere 3 giorni a San Francisco, in California? Ecco l'itinerario perfetto su cosa vedere in un fine settimana nella Città d'Oro. San...

Cosa vedere in Islanda in 7 giorni

L'Islanda è uno di quei paesi che una volta esplorato non vorresti più lasciare. E' pieno di panorami sbalorditivi con cascate scintillanti, spiagge di...

Ostelli a Oslo

Oslo è la magica capitale della Norvegia ed è sede di tanti siti meravigliosi da vedere e bellissimi luoghi all'aperto da esplorare. Sfortunatamente, Oslo,...