I migliori ostelli di New York

New York City è la città che non dorme mai, ma è sicuramente difficile trovare un posto economico per dormire. Gli alloggi a New York sono in genere abbastanza cari e la città non offre nemmeno molti ostelli. Però,  nonostante non ci sono centinaia di ostelli tra cui scegliere, ce ne sono alcuni che vale la pena menzionare in questo post focalizzato sui migliori ostelli di New York. Ci sono molti posti fantastici in cui soggiornare a prezzi relativamente bassi, posizioni stellari e pulizia generale impeccabile. È un peccato che non ci siano più tanti alloggi economici a New York, ma questi sono i migliori ostelli a New York. Dai un’occhiata e risparmia per tutte le altre attrazioni che New York ha da offrire!

 

I migliori ostelli a New York City

 

1. Q4 Hotel

Q4 Hotel è un hotel / ostello recentemente rinnovato con camere piuttosto semplici, luminose e letti comodi. La sala comune comprende un tavolo da biliardo e un ping-pong, più una una piccola cucina a disposizione per gli ospiti. Situato nel Queens, questo ostello è un ottimo trampolino di lancio per esplorare uno dei migliori quartieri gastronomici della città! È a due passi dalla stazione Queens Plaza, dove puoi prendere la linea E per Manhattan.

Letti in dormitorio da $ 34. Stanze private da $ 120.

2. Broadway Hotel & Hostel

Questo hotel / ostello si trova vicino a Central Park. I dormitori sono piccoli e un po’ angusti, ma le docce hanno un’ottima pressione dell’acqua. È un bel posto in cui rilassarsi: l’ostello proietta film ogni giorno e c’è una biblioteca (con un caminetto accogliente), un salone con una console Nintendo Wii e una cucina. Se stai cercando un posto confortevole in un ambiente più rilassato, questo è uno dei migliori ostelli in città.

Letti da $ 45. Stanze private da $ 90.

3. The Local New York

Questo ostello è noto per avere uno dei più cordiali membri dello staff in città. Fanno davvero la loro missione di far socializzare le persone e scoprirai che l’area comune viene regolarmente utilizzata per ospitare eventi, proiettare film o mostrare opere d’arte. C’è anche una terrazza sul tetto con vista sullo skyline di New York e un bar con ottimi cocktail. Le camere sono pulite e confortevoli!

Letti da $ 45,49. Stanze private disponibili da $ 99.

4. NY Moore Hostel

Situato nel quartiere alla moda di East Williamsburg, questo ostello gode di una posizione centrale e di numerosi servizi, tra cui un parcheggio gratuito in strada (cosa rara a New York). E’ decorato di opere d’arte e graffiti, il che lo rende estremamente bello. I letti sono nella media, ma è un ostello accogliente in cui soggiornare.

Letti dormitorio da $ 48 (inverno), $ 58 (estate). Stanze private per tre persone partono da $ 80.

5. Chelsea International Hostel

Questo è uno degli ostelli più grandi in città. Ha un cortile esterno, una sala da pranzo e due cucine. Come bonus aggiuntivo, tutti i dormitori hanno letti singoli, quindi niente cuccette qui! La colazione è inclusa e il mercoledì c’è una pizza party gratuita.

Letti da $ 35. Camere private singole di base da $ 50.

6. Blue Moon Hotel NYC

Blue Moon ha una posizione fantastica nel quartiere alla moda del Lower East Side, che è pieno di bar, ristoranti e negozi. È un buon posto semplice per dormire, ma non esiste un’area comune o una cucina comune, quindi non aspettarti di fare molti amici e socializzare qui.

Letti da $ 52,25.

7. HI New York City Hostel

Questo è uno degli ostelli più grandi e popolari a New York. Situato nell’Upper West Side, c’è un sacco di spazio, un patio esterno, la connessione Wi-Fi gratuita, eventi e attività e una grande cucina. Ospita anche spettacoli comici, improvvisati e di varietà nella sala del teatro. È il miglior ostello in città!

Letti da $ 55.

8. Ostelli jazz

Questi ostelli sono alcuni dei migliori in New York City. Ci sono due opzioni: il Hazz Hostel Columbus Circle e il Jazz on the Park. Entrambi offrono ambienti accoglienti, cucine e dormitori confortevoli.

  • Jazz Hostel Columbus Circle: letto a partire da $ 20, camere doppie private disponibili da $ 90.
  • Jazz on the Park (Upper West Side): letti da $ 65–80, camere doppie private disponibili da $ 70.

 

9. Harlem YMCA

Ci sono cinque ostelli YMCA in città, ma l’unica degna di nota è quella di Harlem. Questa è la struttura più grande ed economica, ed è vicino al treno; ha una grande area comune, un cortile, computer e dormitori grandi e comodi. La palestra, la piscina e le lezioni di gruppo sono incluse nel prezzo del soggiorno.

Ci sono solo camere singole e doppie (con letti a castello). Le camere singlole partono da $ 75 (in inverno) e da $ 85 (in estate), posto letto da $ 10 a notte.

10. American Dream Bed and Breakfast

Questo grazioso ostello a conduzione familiare si considera più un bed and breakfast che un ostello vero e proprio. Tutte le camere sono private e la colazione è gratuita (compresi i favolosi waffle fatti in casa). Inoltre, ha un’ottima posizione, vicino all’Empire State Building, alla Union Station e al Flatiron Building. Il personale è molto attento e disponibile.

Camere da $ 94.

11. Freehand New York

Questo non è un ostello, ma l’ho inserito nell’elenco perché le camere sono abbastanza economiche per Manhattan e il posto è semplicemente fantastico. L’arredamento e le opere d’arte degli studenti del Bard College danno un tocco di classe. C’è un ottimo bar e ristorante che è popolare tra i locali. Le camere non sono enormi, ma hanno abbastanza spazio per muoversi. Sono tutte moderne e pulite e offrono un valore incredibile.

Camere da $ 99.

13. The Jane

Questo storico hotel nel Meatpacking District di Manhattan, era in realtà il luogo in cui i sopravvissuti del Titanic furono ospitati quando sbarcarono a New York. Ora è anche uno dei migliori hotel economici della città, con camere singole compatte, letti comodi e bagni in comune. C’è un bar al piano di sotto e una discoteca popolare durante i fine settimana. Offre anche biciclette gratuite per l’uso in città.

Single da $ 125.

14. International Student Center Youth Hostel

Questo ostello nell’Upper West Side non è solo per studenti. È un luogo piacevole in cui soggiornare, con connessione Wi-Fi gratuita, letti comodi e puliti, cucine comuni e una fantastica area comune. La limitazione di età è 18-35 anni! La posizione è davvero il principale punto di forza per questo ostello.

Letti da $ 50.

15. The Brooklyn Riviera Hostel

Un ostello caratteristico e accogliente a pochi passi dai treni A e C e 3. Ogni dormitorio ha quattro letti e un sacco di spazio, e c’è una bella zona del cortile dove lo staff ospita regolarmente barbecue. Il Brooklyn Riviera sembra un po’ fatiscente, ma è ben curato ed è abbastanza confortevole per un breve soggiorno.

Letti da $ 25.

Approfondimenti: I migliori hotel economici di New York

Articoli recenti

Gombe National Park

Il Gombe National Park è il parco più piccolo della Tanzania ed è uno dei gioielli meglio custoditi del paese. Situato vicino al confine...

La Columbia Icefields Parkway: guida di viaggio

La Columbia Icefields Parkway in Canada è una delle migliori strade panoramiche del mondo. Se stai pianificando il tuo viaggio nelle Montagne Rocciose canadesi, sei...

Animali Canada

Il Canada è una vasta nazione che si estende dal confine settentrionale degli Stati Uniti, attraversa vaste praterie, montagne monumentali, foreste lussureggianti e tundra...

Montagne Rocciose Canadesi

Stai programmando un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi ma non sai da dove cominciare? Vuoi visitare i posti migliori di Jasper, Yoho, Kootenay o...

Safari in Africa: le regole da rispettare

La maggior parte delle persone che fanno un safari in Africa viaggia con una compagnia turistica e vengono accompagnati da guide professionali che fanno...

Gli 11 migliori musei New York

New York è una città vivace e piena di vita. Le sue principali attrazioni sono note in tutto il mondo. Compaiono spesso nei film...