Hotel economici a New York: i migliori

Hotel economici a New York ce ne sono abbastanza. Certo, non aspettarti i bassissimi prezzi degli alloggi dei paesi asiatici, ma una sistemazione ad una cifra ragionevole la puoi trovare sicuramente. Oltre agli hotel economici, puoi anche considerare di dormire negli ostelli di New York. Alcuni non sono niente male. Ovviamente, prima prenoti, prima hai la possibilità di scegliere l’alloggio che preferisci, specialmente se viaggi durante l’alta stagione.

Approfondimenti: 

Hotel economici a New York

 

1. HI NYC Hostel – Miglior ostello di New York

Situato nell’Upper West Side, questo ostello economico si trova in un edificio storico a soli 2 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana 103 Street e a 8 minuti a piedi da Central Park. Oltre ai dormitori misti e per sole donne con bagno in comune, i servizi includono un patio esterno, una caffetteria, una sala teatro, un’ampia area salotto, una sala giochi con biliardo, un’ampia cucina comune e la connessione Wi-Fi gratuita.

A disposizione dei clienti anche asciugamani e il servizio di pulizia.

2. Blue Moon Boutique Hostel & Hotel – Hotel Economico New York

A pochi isolati da SoHo, Chinatown (13 minuti a piedi) e Little Italy (10 minuti a piedi), l’accogliente Blue Moon Boutique Hostel & Hotel dispone di camere private con bagno privato e frigoriferi, oltre a camere in stile dormitorio con bagni in comune. In loco sono presenti un bar e una reception aperta 24 ore su 24, mentre la stazione della metropolitana di Delancey Street si trova a 2 minuti a piedi.

Tutte le camere luminose e moderne sono dotate di docking station per iPod, TV satellitare, connessione WiFi gratuita, frigorifero e minibar.

3. Americana Inn

Hotel economico situato a 3 minuti a piedi da Bryant Park, a 11 minuti a piedi da Times Square e a breve distanza a piedi da negozi, ristoranti e teatri. Tutte le camere possono utilizzare i bagni in comune e gli angoli cottura comuni su ogni piano. L’hotel dispone anche di una reception aperta 24 ore su 24.

4. Hotel 31

L’Hotel 31 è un hotel economico di New York, situato a 10 minuti a piedi dall’Empire State Building, a 10 minuti da Madison Square Park, a 4 minuti di cammino da Broadway e a pochi passi da numerosi ristoranti e bar. Alcune camere hanno il bagno in comune. Le camere deluxe, alcune con vista sull’Empire State Building, dispongono di bagno privato, macchinetta del caffè e TV a schermo.

La reception dell’Americana Inn è aperta 24 ore su 24 e il personale della portineria è sempre disponibile a fornire ai clienti tutte le informazioni turistiche di cui hanno bisogno e per prenotare ristoranti e biglietti per il teatro.

5. Travel Inn – Midtown Manhattan

Hotel economico situato a 8 minuti a piedi dal Javits Center, a 7 minuti a piedi dal lungomare del fiume Hudson e a 14 minuti a piedi da Times Square. L’hotel dispone di una piscina all’aperto e servizio in camera 24 ore su 24, e tutte le camere sono dotate di bagno privato, scrivania, frigorifero e microonde, una TV via cavo, film pay-per-view e videogiochi.

 

Hotel di fascia media a New York

 

1. The French Quarters

Situato a Midtown Manhattan, l’hotel boutique The French Quarters offre colazione continentale (gratuita), ristorante e servizio in camera. Tutte le camere sono dotate di cucina e scrivania. Le 5 suite disponibili hanno due camere da letto e balconi. Si trova a 10 minuti a piedi da numerosi ristoranti e teatri, a 5 minuti a piedi da Times Square e a 6 minuti a piedi dal terminal degli autobus dell’Autorità Portuale.

2. East Village Hotel

Circondato dai ristoranti e dai bar dell’East Village, questo hotel boutique offre camere in stile monolocale con cucina completamente attrezzata (frigorifero, fornelli, lavastoviglie e forno a microonde, utensili, posate…), pareti in mattoni, opere d’arte funky e pulizie giornaliere. La caffetteria The Bean si trova al piano terra, mentre il famoso bar Coyote Ugly dista pochi passi. L’hotel è situato a 5 minuti a piedi da Tompkins Square Park e a pochi passi da diverse stazioni della metropolitana.

3. Even Hotel Brooklyn

Questo hotel orientato al benessere offre un ristorante, un bar, un moderno centro fitness e un parcheggio in loco (a pagamento). I servizi in camera includono TV via cavo a schermo piatto,materassini per yoga, asciugacapelli, scrivanie e biancheria. L’hotel si trova a 6 minuti a piedi da Atlantic Terminal e dall’Atlantic Terminal Mall, a 9 minuti a piedi dal Barclays Center e a 10 minuti a piedi da Fort Greene Park. La reception in loco è operativa 24 ore su 24.

4. Hampton Inn Manhattan / Downtown

Situato nel quartiere Lower Manhattan, l’Hampton Inn Financial District è un hotel senza fronzoli con colazione a buffet gratuita (compresi waffle personalizzati), centro business e centro fitness. Alcune camere sono dotate di balcone e divano letto. Tutte le camere sono moderne, con scrivania e TV via cavo a schermo piatto.

Si trova a 3 minuti a piedi da Battery Park, a 4 minuti a piedi dalla statua di Charging Bull di Wall Street e meno di 5 minuti dalla metropolitana di Whitehall St e dal Terminal dei traghetti di Staten Island. Il parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto è disponibile a pagamento.

5. Chelsea Inn

Circondato da negozi e ristoranti del quartiere di Chelsea, questo hotel dal prezzo conveniente offre camere per un massimo di 3 persone con bagno privato o in comune e TV via cavo. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla 14th Street Station, a 5 minuti a piedi da Union Square Park e 8 minuti a piedi  dal Flatiron Building.

6. Holiday Inn Lower East Side

Questo hotel di fascia media dispone di palestra, centro business e ristorante. Le camere sono dotate di scrivania, macchina per il caffè, armadi,TV a schermo piatto da 32 pollici con canali via cavo e bagno privato con vasca. L’hotel si trova a pochi passi dai negozi e dai ristoranti di SoHo, a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana di Delancey Street e a 8 minuti a piedi dalla Delicatess di Katzit.

7. Hilton Garden Inn Times Square Central

A pochi passi da Bryant Park e Times Square, questo hotel di fascia media è circondato da negozi e ristoranti e si trova a 10 minuti a piedi da Grand Stazione centrale e 12 minuti a piedi dal Rockefeller Center. I servizi dell’hotel includono un negozio aperto 24 ore su 24, palestra, centro business, lobby bar e ristorante. Le camere dispongono di frigorifero, microonde, macchina per il caffè, scrivania, TV a schermo piatto da 50 pollici, sveglia con connessione MP3 e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.

8. Empire Hotel

A pochi passi dal Lincoln Center for the Performing Arts e Central Park, questo hotel storico offre una piscina panoramica e bar, lobby bar, ristorante, parcheggio in loco (a pagamento) e centro fitness, oltre a minibar, TV a schermo piatto, docking station per iPod e eleganti bagni privati ​​in ogni camera. L’hotel si trova a 5 minuti a piedi da Columbus Circle e 11 minuti a piedi da Carnegie Hall.

9. Freehand New York

Un tempo era la casa di scrittori, musicisti e creativi, oggi è l’hotel boutique Freehand di New York. Ubicato su Lexington Avenue, tra la 23° e la 24° strada, questo alloggio alla moda presenta un mix di arredamento tra moderno e vintage, un elegante centro fitness, sala giochi, cucina in comune, lavanderia self-service e numerosi punti ristoro in loco, tra cui il bar sul tetto Shaker. Le camere dispongono di una varietà di configurazioni di letti (alcune con letti a castello). Situato a 5 minuti a piedi da Madison Square Park e 17 minuti a piedi dall’Empire State Building.

Articoli recenti

Gombe National Park

Il Gombe National Park è il parco più piccolo della Tanzania ed è uno dei gioielli meglio custoditi del paese. Situato vicino al confine...

La Columbia Icefields Parkway: guida di viaggio

La Columbia Icefields Parkway in Canada è una delle migliori strade panoramiche del mondo. Se stai pianificando il tuo viaggio nelle Montagne Rocciose canadesi, sei...

Animali Canada

Il Canada è una vasta nazione che si estende dal confine settentrionale degli Stati Uniti, attraversa vaste praterie, montagne monumentali, foreste lussureggianti e tundra...

Montagne Rocciose Canadesi

Stai programmando un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi ma non sai da dove cominciare? Vuoi visitare i posti migliori di Jasper, Yoho, Kootenay o...

Safari in Africa: le regole da rispettare

La maggior parte delle persone che fanno un safari in Africa viaggia con una compagnia turistica e vengono accompagnati da guide professionali che fanno...

Gli 11 migliori musei New York

New York è una città vivace e piena di vita. Le sue principali attrazioni sono note in tutto il mondo. Compaiono spesso nei film...