I migliori hotel di New York City

Home » Stati Uniti » New York » I migliori hotel di New York City

Migliori hotel di New York: una città così meravigliosa come New York non può che offrire ottime sistemazioni d’alloggio con viste eccezionali sulla città, situati nei migliori quartieri di New York. Ovviamente tutto ha un prezzo! Se il prezzo non è un problema per te, continua a leggere e scoprirai quali sono i migliori hotel di New York City. Se, invece, viaggi con un budget limitato allora potrebbe interessarti leggere “i migliori hotel economici di New York” e ” i migliori ostelli di New York“.

 

I 20 migliori hotel di New York City

 

1. Mandarin Oriental – Upper West Side

Il Mandarin Oriental Hotel situato nel quartiere di Upper West Side è uno splendido hotel con impeccabili, sontuose camere e ampie suite con finestre che vanno dal pavimento al soffitto, accenti asiatici, vasche da bagno e TV nei bagni, sistemi audio. Al tutto si aggiungono le viste mozzafiato sul fiume Hudson, Manhattan o Central Park. Le suite vantano anche una soundbar Harmon Kardon e altre funzionalità tecnologichee salotti. Più una spa tentacolare 14.500 piedi quadrati.

2. The Pierre – Upper East Side

L’hotel di lusso Pierre nell’Upper East Side di New York si affaccia direttamente su Central Park. Questo hotel in stile Art Déco offre una varietà di lussuose camere e suite silenziose e molto luminose con soffitti alti, mini-bar, altoparlanti Bose e viste interne / sulla città e su Central Park.

Le suite Grand in stile residenza hanno in più un soggiorno, una sala da pranzo, vasche da bagno, cucine dispensa, terrazze private e colazione gratuita.

3. The Mark Hotel – Upper East Side

Ill Mark Hotel è un moderno alloggio di lusso nell’Upper East Side di New York. La struttura dispone di camere e suite high-tech dotate di controlli dal pannello in camera, sistemi audio, bagni in marmo con vasche da bagno a immersione totale e TV a schermo piatto, bar in granito, cucine ben attrezzate e vista sul giardino, sullo skyline, sul Central Park o sulla città.

Le suite aggiungono divani letto, soggiorni, zone pranzo e terrazze a seconda del tipo.

4. Il Surrey – Upper East Side

Il Surrey si trova nel quartiere dell’Upper East Side di New York City. E’ un elegante hotel boutique in stile residence che offre eleganti “saloni” e suite con armadi guardaroba dipinti a mano, scrivanie di grandi dimensioni e aree salotto. Le suite più grandi hanno in più divani letto, vasche da bagno, cucine, tavoli da pranzo e terrazze private.

La Penthouse Suite ha una terrazza privata arredata, mentre la suite presidenziale di fascia alta ha un camino, e sala da pranzo con mobile bar.

5. The Plaza Hotel – Midtown West

Il Plaza Hotel di New York si trova in una storica struttura in stile castello francese con sontuose decorazioni francesi in stile Luigi XV e un’atmosfera di residenza super ricca con una vasta gamma di camere esagerate e suite super spaziose e uniche, con bagni con mosaico pavimenti, vasche e infissi placcati in oro 24 carati.

La suite reale di fascia alta dispone di ascensore privato, una galleria d’ingresso, un soggiorno con pianoforte, sala da pranzo, biblioteca e cucina.

6. The Chatwal – Midtown West

Il lussuoso hotel Chatwal di New York si trova a pochi passi dai teatri di Broadway. Questo hotel in stile Art Déco dispone di eleganti camere e suite con pareti rivestite in pelle scamosciata, bagni in marmo nero, pezzi in pelle personalizzati, mini-bar, servizi di maggiordomo e ampie terrazze panoramiche private (alcune).

La suite Chatwal ha la più grande terrazza esterna e la suite attico ha una cucina ben attrezzata.

7. The Peninsula New York – Midtown West

The Peninsula è un hotel di lusso a Midtown West di New York con camere e suite confortevoli con scrivanie di grandi dimensioni, vasche incassate con TV e vista sul cortile o città. Le suite hanno in più salotti, divani letto, spogliatoi, cabine armadio di grandi dimensioni, caminetti decorativi, sale da pranzo, cucine gourmet, controlli per tablet e studi privati, a seconda della categoria. Le camere con vista sulla città sono molto più luminose e migliori delle camere con vista sul cortile.

8. Langham Place – Midtown West

Langham Place è un moderno hotel di lusso nel quatiere di Midtown West. Le camere hanno vetrate a tutta altezza, macchinette del caffè Nespresso, tv a specchio nei bagni in marmo e vasche da bagno a immersione totale e vista sul cortile / strada / città. Le camere superiori dispongono di una cucina completa con elettrodomestici Miele e cabine armadio. Mentre le suite hanno in più salotti e terrazze e viste impareggiabili dell’Empire State Building.

9. Refinery Hotel – Midtown West

Il Refinery Hotel è un lussuoso hotel situato in una ex fabbrica di cappelli. Questo elegante hotel dispone di eleganti camere a soppalco, pavimenti in rovere anticato, ampie finestre, mini-bar, scrivanie, docking station iHome, accenti industriali e vista sull’Empire State Building.

L’hotel dispone di un bar panoramico molto popolare con splendidi skyline di Manhattan e viste dell’Empire State Building.

10. The Four Seasons – Midtown East

L’hotel di lusso Four Seasons a Midtown Manhattan è uno straordinario hotel in stile art deco in Billionaire’s Row, che offre spaziose camere monolocali e suite ultra chic con letti con piedini illuminati, soffitti con illuminazione variabile, finestre oversize e scrivanie in rovere e spettacolari viste su Central Park, Hudson River e Manhattan.

Le suite hanno in più ampie cabine armadio, vasche da bagno a immersione totale, TV a specchio nei bagni, aree trucco, e terrazze panoramiche. Le suite speciali, simili ad appartamenti, hanno vetrate a tutta altezza e terrazze.

11. Library Hotel – Midtown East

Il Library Hotel di New York a Midtown si trova proprio dietro l’angolo dalla Grand Central Station. Questo boutique hotel a tema bibliotecario dispone di piccole camere ben arredate con arte e biblioteche specializzate, mini-frigo, vista sulla città e bar sul tetto.

Dispone di una camera “Love” che dispone dell’unica terrazza privata dell’hotel.

12. Andaz 5th Avenue – Midtown East

L’hotel di lusso di Midtown Manhattan, Andaz 5th Avenue, si trova di fronte alla Biblioteca pubblica di New York e a Bryant Park.

Questo elegante hotel boutique offre camere e suite molto spaziose, quasi da appartamento, in stile loft, con vetrate a tutta altezza, mini-bar, bagni in marmo di grandi dimensioni, e vista mozzafiato sulla città e sulla biblioteca pubblica.

13. Gramercy Park Hotel – Gramercy

Il Gramercy Park Hotel è un boutique hotel di lusso a Manhattan. Ha un aspetto rinascimentale con una collezione rotante di arte del 20 ° secolo. Questo hotel offre camere e suite spaziose, regali e bohémien con colori vivaci, pavimenti in rovere rosso, mobili artigianali, mobili in mogano, sistemi di altoparlanti Bluetooth, un chiave per lo storico Gramercy Park storico e vista sul cortile / parco.

La suite Penthouse di fascia alta dispone anche di camino, soggiorno e sala da pranzo, biblioteca, cucina con pannelli in legno e bagno con vasca da bagno.

14. The Bowery Hotel – East Village

Il lussuoso Bowery Hotel di New York è un hotel boutique alla moda ed elegante che si adatta magnificamente al vivace quartiere dell’East Village. E’ circondato da locali notturni, wine bar e poesie, offre affascinanti camere e suite in stile vintage con vetrate di grandi dimensioni, pavimenti in legno, sistemi stereo per iPod, bagni in marmo con infissi antichi e vasche da bagno e vista sulla città.

15. The Crosby Street Hotel – SoHo

Il Crosby Street Hotel si trova nel quartiere SoHo di New York. E’ un raffinato hotel boutique con camere e suite fresche, spaziose e colorate, con soffitti alti, finestre a tutta altezza, unità Bluetooth Bose, bagni in marmo e vista sulla Manhattan / giardino.

Le suite dispongono anche di salotti, zone soggiorno e pranzo, vasche da bagno profonde, mini-bar su misura a seconda della classe.

16. James New York – South Village

Il James Hotel nel quartiere Soho di New York City è un hotel moderno di ispirazione artistica con monolocali angolari, appartamenti con 1 letto, attici e suite. Le camere offrono pavimenti in legno scuro, finestre di grandi dimensioni e vista sulla città. Le camere Skyline hanno vista sulla Freedom Tower, gli appartamenti con 1 letto hanno vasche da bagno e zone soggiorno con divani letto, mentre il loft attico di fascia alta ha un soggiorno e una sala da pranzo con wet bar, un bagno in stile spa con vasca da bagno indipendente e vista sul fiume .

17. The Mercer – SoHo

Il lussuoso Mercer Hotel di New York situato a SoHo dispone di camere, monolocali e suite minimalisti in stile loft con soffitti alti, pavimenti in legno, minibar e area salotto. I monolocali aggiungono vasche da bagno in marmo per 2 persone di grandi dimensioni e viste sulla strada / cortile. Mentre le suite loft dispongono di aree soggiorno e pranzo, finestre ad arco e caminetti.

18. Sixty LES – Lower East Side

Sixty LES Hotel nel Lower East Side di New York è un elegante hotel boutique con camere e suite super trendy con testiere luminose, artistiche vetrate, pareti a specchio, librerie di film, mini-bar e balconi con vista sullo skyline di Manhattan.

Le suite aggiungono salotti, bar viventi, balconi ad angolo in vetro o terrazze private all’aperto e wet bar a seconda della categoria. Ha anche un lussuoso attico su due livelli con vasca circolare.

Si trova in una posizione eccellente con ristoranti, negozi, parchi e musei di prim’ordine a portata di mano.

19. The Greenwich Hotel – TriBeCa

Il lussuoso Greenwich Hotel nel quartiere TriBeCa di New York è un hotel in stile suite, con camere eclettiche dal fascino antico, suite (1-2 camere da letto) e attici.

Le camere di categoria superiore dispongono di vasche da bagno a immersione totale, mini-bar. Mentre le suite aggiungono aree salotto, saune private, ipad e caminetti reali. Gli attici dispongono di finestre immense, sale da pranzo e cucine, colazione e trattamenti spa gratuiti.

Inoltre dispone di un eccellente centro benessere situato in una fattoria di bambù con una bellissima piscina coperta illuminata da lanterne.

20. The Wagner Hotel – Battery Park

Il Wagner Hotel nel Battery Park di New York si trova sul lungomare con vista mozzafiato sulla Statua della Libertà e sul porto di New York, con camere e suite spaziose e raffinate di lusso con vasca e telescopi in camera.

Le suite hanno divani letto, soggiorni, sala da pranzo, piccole aree dispensa o cucine complete, cabine armadio e vasche idromassaggio con vista sul porto a seconda della categoria.

Inoltre l’hotel si trova a breve distanza a piedi da Wall Street e dal Memoriale dell’11 settembre.

New York City – Guida

New York Informazioni

Cosa vedere a New York

Periodo migliore per visitare New York

Dove dormire a New York

Migliori hotel di New York

Hotel economici a New York

Ostelli a New York