Dove dormire a Zion National Park

Lo Zion National Park, anche se è uno dei parchi nazionali più piccoli degli Stati Uniti, non è certo a corto di attrazioni. Con i suoi laghi color smeraldo, i suoi paesaggi desertici, le sue imponenti scogliere e i magnifici monoliti, rimarrai stupito da ciò che vedrai nello Zion. Ma trovare un posto dove dormire a Zion National Park è piuttosto difficile perché c’è un solo hotel nel Parco Nazionale e se non prenoti con molti mesi di anticipo, è impossibile trovare una camera

Per fortuna, attorno al parco ci sono molte città pronte ad accogliere i visitatori di Zion. Che tu stia visitando per la prima volta il parco o che abbia un budget limitato, qui troverai sicuramente l’alloggio che fa al caso tuo per dormire nello Zion National Park nello Utah, Stati Uniti.

Dormire all’interno dello Zion National Park

Come già anticipato, se vuoi dormire all’interno dello Zion National Park, non avrai molta scelta. C’è un solo Lodge disponibile: lo Zion Lodge. Se hai la fortuna di trovare una camera libera, ti verrà consegnato un permesso rosso che ti consentirà di entrare e uscire dal parco in auto.

Tuttavia, potrai parcheggiare l’auto solo al Lodge perchè durante l’estate, non è possibile utilizzare l’auto all’interno del parco. È necessario utilizzare la navetta gratuita per ridurre il traffico nel parco durante l’alta stagione.

Zion Lodge è quasi sempre esaurito con mesi di anticipo. Se non c’è disponibilità per le date che ti interessano, puoi trovare altre opzioni su dove dormire a Zion nelle vicinanze del parco.

Campeggi al Zion National Park

Se ti piace l’idea del campeggio, Zion National Park offre due campeggi molto popolari: Watchman Zion Canyon e South Campground.

Watchman Zion Canyon: Il campeggio Watchman Zion Canyon è il campeggio principale del parco. Si trova a pochi chilometri dall’ingresso sud e dal Centro Visitatori. I bus navetta per le principali attrazioni partono da qui.

Il campeggio è aperto tutto l’anno. Tuttavia, è necessario prenotare se hai intenzione di visitare Zion tra marzo e novembre. Per gli altri mesi vale la regola: il primo arrivato, il primo servito.

Questo sito è adatto sia per tende che per camper, con prezzi che vanno da $ 20 a $ 130 a notte.

South Campground: South Campground è il secondo campeggio nell’area. Rispetto al precedente, è aperto solo tra marzo e novembre e le prenotazioni devono essere effettuate con almeno due settimane di anticipo. Oltre ad avere aree camper e tende, organizzano alcuni tour. I prezzi vanno da $ 20 a $ 50 a notte. Anche la posizione è eccellente, in quanto è molto vicino all’ingresso del parco.

Dormire vicino allo Zion National Park

  • Dove dormire nel Parco nazionale di Zion la prima volta: Springdale
  • Dove alloggiare nel Parco nazionale di Zion con un budget limitato: Kanab
  • Il più bel posto dove dormire nel Parco nazionale di Zion: Hurricane
  • Dove dormire a Zion National Park per famiglie: Saint George

Situato nel sud dello Utah, Zion National Park è un parco per gli amanti dell’avventua. Con una superficie di quasi 600 chilometri quadrati, Zion ospita incredibili formazioni rocciose e imponenti scogliere di arenaria, nonché altipiani, piscine incontaminate, magnifici masi e paesaggi spettacolari. Un vero paradiso per gli escursionisti.

Nonostante sia uno dei parchi nazionali più piccoli del National Park Service degli Stati Uniti, Zion è uno dei più popolari. Il Parco Nazionale di Zion è circondato da numerose piccole città che ospitano numerosi hotel e opzioni di alloggio. Dal momento che esiste un solo lodge situato all’interno del parco, che si riempie rapidamente, avrai un miglior successo assicurandoti un posto per dormire se guardi in una delle seguenti città.

Springdale

Springdale è perfetta se ami la natura e le avventure all’aria aperta. Questa piccola città dello Utah si trova fuori dall’entrata sud del parco e offre un facile accesso al parco e alle sue attrazioni più famose.

Springdale è la città più vicina a Zion. Si trova a 10 minuti dal Visitor Center. E’ il posto migliore dove dormire vicino a Zion National Park, anche se alcuni dei suoi hotel hanno prezzi elevati e si riempiono rapidamente. Springdale è una città turistica, dove troverai una vasta gamma di attività e negozi progettati per rendere incredibile il tuo tempo a Zion.

Da Springdale non dovrai preoccuparti di come raggiungere il parco. C’è una navetta gratuita che attraversa diversi punti della città e ti porterà alle principali attrazioni del parco.

  • Cose da vedere e da fare a Springdale: Canyon Overlook Trail, Hike The Narrows, noleggia una bicicletta ed esplora il Parco nazionale di Zion su due ruote, David J West Gallery, Trek the Temple of Sinawava Trail.

Migliore hotel economico a Springdale

  • Quality Inn Springdale: Con la sua ottima posizione centrale, questo hotel è la scelta perfetta per un soggiorno economico a Springdale. È vicino alle principali attrazioni della città ed è a pochi passi da ottimi ristoranti e negozi. Dispone di camere pulite, un centro fitness e una fantastica piscina all’aperto. Controlla prezzi e disponibilità.

Migliori hotel a Springdale

  • Red Rock Inn Cottages: Situato nell’affascinante Springdale, questa struttura si trova vicino alle principali attrazioni della città. Potrai godere di un rigoglioso giardino, una terrazza all’aperto e un cottage spazioso e privato. Controlla prezzi e disponibilità
  • La Flanigan’s Inn a Springdale è l’albergo più vicino allo Zion National Park, dal momento che si trova a soli 8 miglia dal parco. Ha ottime recensioni tra gli hotel di Zion, non solo per la sua fantastica posizione ma anche per i servizi offirti. Le sue camere sono dotate delle più moderne tecnologie.

Naturalmente, prenota con largo anticipo se vuoi dormire al Flanigan’s Inn. La navetta del parco si ferma proprio all’ingresso dell’hotel. Controlla prezzi e disponibilità.

  • Zion Canyon Lodge è un’altra opzione perfetta per soggiornare vicino a Zion Park ed essere circondato da montagne rosse rocciose e avere una vista incredibile. Si trova a 20 miglia da Zion National Park e 44 miglia dall’aeroporto. Può sembrare un po’ lontano, ma la navetta del parco si ferma anche all’ingresso, rendendolo uno dei migliori alloggi a Springdale.

Le camere dispongono di tutto il necessario: spazio, TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi gratuita, terrazza, bagni e altro ancora. Inoltre, il ristorante offre cibo locale. Controlla prezzi e disponibilità.

  • Driftwood Lodge è uno degli hotel più popolari in Zion. Le sue camere sono generalmente un po’ costose, ma ne vale la pena. Se desideri visitare altri luoghi oltre a Zion National Park, questo hotel ti consente di accedere rapidamente al Virgin River.

Driftwood Lodge dispone di una piscina e una vasca idromassaggio dove è possibile rilassarsi. Inoltre, la varietà del menu del suo ristorante è piuttosto ampia e il ristorante ha una vista fantastica. Durante l’alta stagione, è necessario prenotare con diversi mesi di anticipo. Controlla prezzi e disponibilità.

  • Bumbleberry Inn: Se stai cercando un albergo in cui soggiornare a Zion ma stai viaggiando con un budget limitato, Bumbleberry Inn è perfetto per te. I prezzi delle sue camere sono interamente accessibili e offrono un servizio di qualità. Si trova a 5 minuti di auto dal Parco nazionale di Zion. Puoi parcheggiare l’auto gratuitamente per prendere la navetta per Zion Canyon.

Inoltre l’hotel si trova inoltre a meno di 150 km dal Bryce Canyon. Per cui se hai intenzioni di visitare entrambi i parchi, questa potrebbe essere una buona soluzione di alloggio. Controlla prezzi e disponibilità.

  • La Quinta by Wyndham compete con la Flanigan’s Inn per il primo posto tra gli hotel più votati a Zion. Ha il secondo punteggio più alto e il design dell’hotel è impressionante. Se rimani qui, sarai a 3 miglia dal parco nazionale e potrai goderti le migliori albe e i tramonti di Zion. Inoltre, ha una grande piscina. Anche i bus navetta fermano all’ingresso, quindi è uno dei migliori hotel di Springdale.

La Verkin

La Verkin è una delle scelte più popolari se stai cercando dove dormire a Zion all’ultimo minuto. Sebbene sia una piccola città, offre una varietà di alloggi a prezzi diversi. Inoltre, è possibile trovare un hotel disponibile solo un paio di mesi prima del viaggio.

Se vuoi goderti altre escursioni e andare in bicicletta oltre a visitare il Parco Nazionale di Zion, soggiornare in uno degli hotel di questa città è una buona alternativa. È solo mezz’ora dal parco.

Le migliori sistemazioni a La Verkin: Best Western Plus Zion West e Hotel Zion.

Hurricane

Hurricane è una città nota per i suoi splendidi scenari naturali e siti spettacolari. È idealmente situato nel sud dello Utah e confina con la Red Cliffs National Conservation Area. È la base perfetta per i viaggiatori che desiderano massimizzare il loro tempo nella natura.

Oltre alle sue fantastiche vedute, Hurricane ospita anche numerosi ristoranti deliziosi, offrendo di tutto, dalla classica cucina americana al barbecue in stile casalingo, alle prelibatezze e ai deliziosi dolci. Le tue papille gustative ti ringrazieranno.

Se il prezzo è la cosa più importante per te nel tuo viaggio, Hurricane è l’opzione migliore per rimanere vicino a Zion con un budget limitato. Sebbene sia una piccola città, offre alberghi relativamente economici con servizi di qualità. Questi possono variare tra $ 30 e $ 85.

  • Cose da vedere e da fare in Hurricane: Hurricane Valley Pioneer Museum, Sand Hollow State Park, Hurricane Cliffs, Quail Creek State Park

Migliori hotel economici in Hurricane

  • Rodeway Inn Hurricane: Situato in posizione ideale per esplorare la regione, questo hotel è vicino alla natura e alle vicine Saint George e Springdale. Vanta una vasta gamma di servizi, tra cui un servizio lavanderia, la connessione wifi gratuita e un campo da golf. Controlla prezzi e disponibilità.

Migliori hotel in Hurricane

  • Econo Lodge Hurricane: Ampie camere e uno staff attento rendono questo hotel una scelta eccellente per il tuo soggiorno in Hurricane. Dispone di una vasta gamma di strutture rilassanti, come una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio e un centro benessere interno. Questo hotel offre anche un servizio di lavanderia e un campo da golf. Controlla prezzi e disponibilità.
  • Quality Inn Zion: Questo è il posto migliore in cui soggiornare a Hurricane grazie al suo personale meraviglioso, ai suoi panorami fantastici e al suo cibo delizioso. Questo caratteristico hotel vanta un’area barbecue / picnic, una terrazza rilassante e un servizio lavanderia per gli ospiti. Ti sentirai perfettamente a casa in questo delizioso hotel Hurricane. Controlla prezzi e disponibilità.
  • Comfort Inn & Suites

Kanab

Questa piccola città si trova nella regione del Canyon Country nello Utah. È famosa per la sua ambientazione nuda che è stata utilizzata come sfondo per molti film western di Hollywood del 20 ° secolo. Amerai passeggiare tra le strade di Kanab fiancheggiate da case ed edifici storici.

Kanab è anche il luogo dove troverai una buona concentrazione di opzioni di alloggio economiche, tra cui il Cowboy Bunkhouse, un rifugio rustico perfetto per backpackers con un budget limitato.

Oltre ad essere vicino allo Zion National Park, Kanab è anche una buona opzione se vieni da Antelope Canyon o Horseshoe Bend, o anche se fai un tour in elicottero del Grand Canyon.

  • Cose da vedere e da fare a Kanab: Paria River Canyon, centro storico di Kanab, Best Friends Animal Sanctuary, grotta di Moqui, South Coyote Buttes, Heritage House, Coral Pink Sand Dunes State Park, Cottonwood Canyon Road.

Miglior ostello a Kanab

  • The Cowboy Bunkhouse: Il Cowboy Bunkhouse è uno dei pochi ostelli situati vicino a Zion. Offre letti a castello in stile rustico e un salotto rilassante. Ospita anche il salone Sarsparilla, dove potrai sorseggiare un drink e cantare al ritmo delle melodie del pianoforte.

Migliori hotel a Kanab

Saint George

A meno di 70 chilometri a ovest del Parco nazionale di Zion si trova la città di Saint George. E’ una delle città più grandi e vivaci vicino a Zion, ed è anche dove troverai la migliore vita notturna. Ora, la vita notturna a Saint George non può assolutamente competere con quella di una grande città, come New York, ma per essere in mezzo alla natura, non è poi così male. Questa città di campagna ospita numerosi bar sportivi, pub affascinanti e ristoranti rustici, perfetti per rilassarsi dopo una giornata nella natura.

Saint George si trova anche nelle immediate vicinanze del suggestivo Snow Canyon State Park, nonché di Mesquite, Nevada e Las Vegas. Grazie al suo facile accesso alla natura e all’avventura all’aria aperta, Saint George è un’ottima scelta dove dormire vicino a Zion per le famiglie.

C’è molto da fare per le famiglie a Saint George. Troverai di tutto, dai musei interattivi alle tracce dei dinosauri e avventure sugli animali. Non importa la tua età o interessi, c’è qualcosa per tutti a Saint George.

  • Cose da vedere e da fare a Saint George: St George Art Museum, Snow Canyon State Park, Coyote Gulch Art Village, Rosenbruch Wildlife Museum, Tonquint Nature Center, escursione nella spettacolare area di conservazione nazionale di Red Cliffs, Thunder Junction All Abilities Park, Pioneer Park.

Migliore albergo economico a Saint George

  • Clarion Suites: Questo affascinante hotel a tre stelle si trova a pochi passi dalle principali attrazioni della zona. Dispone di una piscina coperta, un’area barbecue / picnic e un servizio di lavanderia per gli ospiti. Ogni camera è dotata di frigorifero, forno a microonde e altri comfort moderni. C’è anche un delizioso ristorante in loco. Controlla prezzi e disponibilità.
  • St George Inn & Suites: Una splendida piscina e una posizione centrale rendono questo hotel una scelta eccellente per viaggiatori in economia a Saint George. Ha una varietà di fantastiche funzioni, tra cui una vasca idromassaggio, una piscina all’aperto e un parco giochi per bambini. Ogni camera è dotata di angolo cottura, film on demand e tè / caffè fare strutture.

Migliori hotel a Saint George

Altri articoli

Cosa vedere a San Francisco in 3 giorni: itinerario dettagliato

Stai pianificando di trascorrere 3 giorni a San Francisco, in California? Ecco l'itinerario perfetto su cosa vedere in un fine settimana nella Città d'Oro. San...

Cosa vedere in Islanda in 7 giorni

L'Islanda è uno di quei paesi che una volta esplorato non vorresti più lasciare. E' pieno di panorami sbalorditivi con cascate scintillanti, spiagge di...

Ostelli a Oslo

Oslo è la magica capitale della Norvegia ed è sede di tanti siti meravigliosi da vedere e bellissimi luoghi all'aperto da esplorare. Sfortunatamente, Oslo,...