I migliori hotel a Yellowstone National Park

Con oltre due milioni di acri di terra incontaminata, il Parco Nazionale di Yellowstone è uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. Puoi ammirare i suoi stupefacenti canyon, le sue meravigliose montagne, i laghi turchesi e le sue lussureggianti foreste. E se sei amante delle escursioni, esplora Yellowstone attraverso i suoi percorsi da trekking in estate o colpisci le piste da sci da fondo in inverso. E mentre sei all’aria aperta, fai attenzione agli orsi grizzly, agli orsi neri e al timido lupo grigio.

Yellowstone National Park offre nove rifugi e 12 campeggi all’interno del parco. In alternativa, se soggiornare nel bel mezzo della natura ti mette in soggezione, puoi optare per un alloggio in una delle città vicine.

Continua a leggere e scopri i migliori hotel vicino a Yellowstone National Park e trova l’alloggio perfetto per le tue esigenze.

 

Migliori hotel all’interno dello Yellowstone National Park

 

Old Faithful Snow Lodge & Cabins

L’Old Faithful Snow Lodge & Cabins è il più nuovo dei lodge situati all’interno del parco di Yellowstone. Inoltre è uno dei due rifugi aperti tutto l’anno.

Non è un lodge lussuoso, quindi non aspettarti aria condizionata e tv, ma è pulito e confortevole. Si trova in una posizione privilegiata, a brevissima distanza dall’iconico geyser Old Faithful.

Le camere standard sono arredate in legno, dotate di bagno completo, macchina per il caffè e un frigorifero. Se   invece vuoi risparmiare, puoi scegli una cabina, più economica con soli servizi igienici di base.

La struttura organizza attività guidate come safari fotografici, tour dei geyser ed escursioni sugli sci.

 

Roosevelt Lodge & Cabins

Miglior lodge economico nello Yellowstone National Park.

Situato nella zona settentrionale di Tower Falls, Roosevelt Lodge & Cabins è l’opzione migliore se viaggi con un budget limitato e vuoi dormire all’interno del Yosemite National Park.

Il lodge è stato costruito nel 1920 e trasmette l’atmosfera rustica del vecchio West. L’opzione più economica è una cabina Roughrider scarsamente arredata con stufa a legna e uno o due letti matrimoniali; doccia e il bagno sono in comune.

Un punto forte del Roosevelt sono le attività che offre: passeggiate a cavallo e avventure in diligenza. Da non perdere il Cookout Old West Dinner, che si tiene in uno scenario mozzafiato della Pleasant Valley. Arriverete a cavallo e sarete trattati con piatti tradizionali da cowboy e musica dal vivo. Il lodge è aperto da fine maggio a inizio settembre.

 

Norris Campground

Miglior campeggio a Yellowstone National Park.

Se ami campeggiare, il Norris Campground è il miglior campeggio che trovi all’interno del parco di Yellowstone.

Si trova vicino al geyser di Norris, in una posizione centrale ideale per esplorare il resto del parco.

Ogni campeggio ha un tavolo da picnic e una buca per il fuoco con una griglia. I siti vengono assegnati in base all’ordine di arrivo, in base al principio di primo che arriva il primo è servito; e di solito si riempiono entro le 10:00 della mattina in alta stagione.

I loop B e C si trovano sul fianco della collina, mentre il loop A è adiacente a un prato che è frequentemente visitato dal bisonte.

I ranger campeggio organizzano passeggiate guidate attraverso il bacino del geyser di Norris. È inoltre possibile visitare il Museo del National Park Ranger.

 

I migliori hotel vicino a Yellowstone National Park

 

Alpine Motel

L’Alpine Motel si trova nella pittoresca città di West Yellowstone, vicino all’entrata ovest del parco, a soli pochi minuti di auto.

Questo motel offre 15 camere accoglienti, arredate con mobili rustici e un tocco di tecnologia: TV HD, connessione Wi-Fi ad alta velocità, aria condizionata e frigorifero. Oltre alle camere standard, questa struttura dispone anche di suite con due camere da letto e angolo cottura, soluzione ideale per le famiglie che desiderano cucinare i propri pasti.

Purtroppo non dispone di un ristorante in loco, ma nelle vicinanze ci sono molti ristoranti che servono buon cibo.

 

Explorer Cabins

Rimanendo sempre a West Yellowstone, nei pressi dell’entrata ovest del parco, l’Explorer Cabins offre 50 cabine moderne divise in cinque campi.

Le cabine sono realizzate pensando alle famiglie, con due camere da letto e un divano letto nella zona giorno. Tutti le cabine sono dotate di TV a schermo piatto, connessione Wi-Fi e angolo cottura con tutto il necessario per consumare un pasto veloce.

Nei giorni di pioggia, puoi accedere gratuitamente alla sala giochi dell’Holiday Inn West Yellowstone con i suoi televisori di grandi dimensioni e i giochi Xbox. Altri punti salienti includono parcheggio gratuito e il fatto che l’hotel è aperto tutto l’anno.

 

Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole

Miglior hotel di lusso vicino a Yellowstone National Park.

Il Four Seasons Resort and Residences Jackson Hole è il miglior hotel di lusso vicino al parco nazionale di Yellowstone. Questo resort a 5 stelle non è vicinissimo al parco, dista circa 1,5 ore dall’ingresso sud del Teton Village, ma è molto vicino alle piste da sci del Jackson Hole Mountain Resort ed è l’ideale se vuoi esplorare  anche il Grand Teton National Park.

E’ completamente immerso nei verdi paesaggi montani, ed offre molte attività tra cui safari in motoslitta nelle aree più selvagge di Yellowstone.

Tutte le camere e le suite sono dotate di camino, bagno in marmo e balcone privato. Questa struttura offre anche residenze private per un soggiorno ancora più lussuoso e comprendono più camere da letto, una cucina completamente attrezzata, sala da pranzo e intrattenimento.

Altri servizi includono massaggi termali, piscina riscaldata, un bar e la steakhouse americana West Bank Grill.

 

1872 Inn

Miglior hotel boutique vicino a Yellowstone National Park.

Il 1872 Inn si trova a quattro minuti in auto dall’ingresso ovest del parco di Yellowstone. Dispone di 18 camere dotate di ogni comfort: caminetti a gas, caffettiere Keurig, TV da 48 ” e letti lussuosi. I bagni privati ​​hanno doppie docce e doppi lavandini.

Altri servizi offerti sono un centro fitness, una sauna e trasferimenti aeroportuali.

 

Gardiner Guest House B&B

Miglior B&B vicino a Yellowstone National Park.

Aperto tutto l’anno, il Gardiner Guest House B&B si trova nei pressi dell’entrata nord del parco, a pichi minuti di macchina. E’ situato in una posizione privilegiata perchè è a breve distanza dal Mammoth Hot Springs.

La casa principale dispone di tre sale a tema (asiatica, nonna e americana), tutte con arredi unici. L’atmosfera è veramente accogliente e i proprietari sono fantastici.

Aspettati libri, giochi da tavolo, una TV, un letto comodo e una generosa scelta di prelibatezze fatte in casa per soddisfare il tuo palato. Troverai anche tutto il necessario per preparare tè, caffè, cacao e sidro caldo.

Se cerchi un pò più di privacy, prenota la cabina separata del B&B. Ha una camera da letto con bagno al piano superiore e una cucina e un soggiorno al piano inferiore.

 

Yellowstone Expeditions Yurt Camp

Se visiti Yellowstone in inverno, allora il Yellowstone Expeditions Yurt Camp fa al caso tuo. Si trova a 8.000 piedi di altezza, più di 2400 m. E’ ubicato vicino al Grand Canyon ed è accessibile solo tramite una navetta da West Yellowstone.

Al centro della struttura ci sono la cucina riscaldata e le yurte da pranzo, dove vengono preparati e serviti.

Le yurte a doppia occupazione sono riscaldate da riscaldatori a propano con un termostato regolabile e illuminate da lanterne che vanno a energia solare. Viene fornita tutta la biancheria da letto.

Tra i servizi spiccano la sauna da campo in legno di cedro e la doccia con acqua calda.

Articoli recenti

Gombe National Park

Il Gombe National Park è il parco più piccolo della Tanzania ed è uno dei gioielli meglio custoditi del paese. Situato vicino al confine...

La Columbia Icefields Parkway: guida di viaggio

La Columbia Icefields Parkway in Canada è una delle migliori strade panoramiche del mondo. Se stai pianificando il tuo viaggio nelle Montagne Rocciose canadesi, sei...

Animali Canada

Il Canada è una vasta nazione che si estende dal confine settentrionale degli Stati Uniti, attraversa vaste praterie, montagne monumentali, foreste lussureggianti e tundra...

Montagne Rocciose Canadesi

Stai programmando un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi ma non sai da dove cominciare? Vuoi visitare i posti migliori di Jasper, Yoho, Kootenay o...

Safari in Africa: le regole da rispettare

La maggior parte delle persone che fanno un safari in Africa viaggia con una compagnia turistica e vengono accompagnati da guide professionali che fanno...

Gli 11 migliori musei New York

New York è una città vivace e piena di vita. Le sue principali attrazioni sono note in tutto il mondo. Compaiono spesso nei film...