I 10 migliori lodge di Zion

I pendii di un colore rosso acceso, i meravigliosi canyon e le splendide cascate fanno dello Zion National Park uno dei migliori parchi nazionali degli Stati Uniti. Trovare un posto unico dove dormire a Zion è un ottimo modo per iniziare a scoprire la magia del parco. E se la tua camera è anche confortevole e rilassante, è tutto di guadagnato! Per aiutarti nella tua ricerca, di seguito trovi un elenco dei migliori lodge di Zion. Dagli alloggi super economici alle sistemazioni più lussuose. Che tu decida di visitare Zion con la tua famiglia o in solitaria, qui troverai sicuramente il lodge perfetto per le tue esigenze.

 

I migliori lodge in Zion

Dormire in un lodge è un’esperienza veramente unica, soprattutto in un posto bellissimo come Zion. Puoi contare su una vista mozzafiato e sulla vicino ai migliori sentieri, cascate e canyon del parco.

Ci sono due tipi principali di lodge a Zion. Uno è un edificio più grande con singole stanze private che puoi affittare, e l’altro è un insieme di piccole casette di legno che consente di avere una maggiore privacy ed un proprio spazio personale. Dal momento che Zion attira così tanti viaggiatori, puoi trovare una vasta scelta di dimensioni dalle camere e delle casette. Per cui, se viaggi con l’intera famiglia, non avrai difficoltà a trovare un posto dove dormire a Zion.

Poiché i trasporti pubblici sono abbastanza limitati nell’area di Zion, è meglio se noleggi un veicolo per spostarti. Se preferisci non noleggiare un’auto, allora è meglio se alloggi in un lodge a Zion situato vicino alle città dove puoi usare più facilmente le navette del parco.

Anche se puoi contare su una splendida vista nei lodge di Zion, alcune proprietà sono più remote di altre. In genere, anche se un lodge ha un’atmosfera appartata, è comunque a breve distanza in auto dalle città vicine dove puoi trovare ristoranti e negozi.

Molti lodge dispongono di servizi come cucine, sale da pranzo e posti a sedere all’aperto, che consentono di apprezzare meglio lo scenario naturale. Per i viaggiatori a lungo termine e le famiglie, avere servizi come lavanderia, TV e Wi-Fi può essere un enorme vantaggio.

L’estate è il periodo più popolare per visitare il Parco nazionale di Zion, ma la maggior parte dei lodge è aperta tutto l’anno. Tuttavia, è un posto così popolare che molti dei migliori lodge di Zion vengono prenotati con largo anticipo.

 

I 10 migliori lodge di Zion

 

The Historic Rose Cottage – il miglior lodge a Zion

Lodge a Zion National Park

Goditi una posizione storica che incarna la meraviglia naturale e la bellezza artistica di Zion! L’Historic Rose Cottage si trova nel centro di Springdale e offre viste sul Parco Nazionale di Zion in modo da poter godere sia delle attrazioni della città che della natura circostante.

Si trova in un’ottima posizione. Puoi facilmente raggiungere a piedi negozi e ristoranti. Inoltre, nelle vicinanza, puoi sfruttare il bus navetta che ti porterà alle principali attrazioni del parco. Nel cottage, avrai ottimi servizi come aria condizionata e riscaldamento in tutte le stagioni, TV, Wi-Fi e lavanderia. Ma il punto di forza di questo adorabile lodge sono le viste spettacolari sul parco Nazionale di Zion.

Prezzo: $$

 

East Zion-Glendale Ranch Cabins – Il miglior lodge economico a Zion

Puoi goderti la privacy nella tua casetta all’East Zion-Glendale Ranch. La casetta dispone di due letti queen size, nonché un frigorifero e il set per il caffè. Il Parco Nazionale di Zion è a soli 25 minuti di auto, mentre il Parco Nazionale del Bryce Canyon è a circa 60 minuti di distanza.

Ci sono alcune aree escursionistiche e attrazioni vicine alla proprietà e puoi trascorrere la giornata facendo rafting sul fiume, esplorando le piste ciclabili o mangiando in uno dei ristoranti locali nelle vicinanze.

Prezzo: $

 

Bev’s Cottage

Zion Lodge

Questo dolce lodge di campagna è la soluzione perfetta per le famiglie che viaggiano con un budget limitato a Zion! Con servizi eccellenti come cucina a pianta aperta, una zona soggiorno, lavatrice, asciugatrice e una TV, c’è spazio per 6 persone. Inoltre, i tuoi bambini si divertiranno anche grazie agli animali da cortile della proprietà vicina. Inoltre, nel cortile ci sono anche diversi alberi da frutta di stagione tra cui noci peccar e cachi.

Prezzo: $

 

Gateway to Zion

Lodge a Zion

Questa casa in stile camper si discosta un po’ dal tipico “lodge” di Zion. Ma gli splendidi dintorni, i servizi moderni e la posizione conveniente lo distinguono come un’ottima opzione per i viaggiatori con budget limitato e per i viaggiatori che si spostano con zaino e sacco a pelo, che cercano un posto dove stare vicino al Parco Nazionale di Zion.

Anche se è un posto piccolo, può ospitare fino a 8 persone. Dopo una giornata di escursioni a piedi o in bicicletta attraverso incredibili paesaggi desertici, puoi tornare a rilassarti nella vasca idromassaggio o arrostire un po’ di carne intorno al fuoco.

Prezzo: $

 

Gooseberry Lodges

Se vuoi goderti l’aspro paesaggio desertico della zona di Zion, Gooseberry Lodge è un’ottima opzione economica per il tuo viaggio. La cabina è dotata di frigorifero e microonde. Inoltre, il lodge offre un’area barbecue all’aperto con posti a sedere, aria condizionata e riscaldamento per quando fa freddo.

Non perderti le escursioni intorno a Little Creek Mesa, il rafting lungo i fiumi vicini o i giri in bicicletta attraverso gli unici percorsi di roccia rossa.

Prezzo: $

 

Zion View Bed and Breakfast

Lo Zion View Bed and Breakfast è situato in un tranquillo quartiere residenziale di Toquerville. Questo affascinante lodge offre un facile accesso ai servizi della città, ma è anche vicino ai parchi nazionali e alle attrazioni all’aperto dello Utah meridionale.

È possibile godere di eccellenti servizi confortevoli tra cui una superba colazione, camera da letto moderna, Wi-Fi, TV e un’area salotto all’aperto.

Prezzo: $$

 

Cable Mountain Lodge

A pochi passi dal centro visitatori del Parco nazionale di Zion, Cable Mountain Lodge è semplicemente fantastico! Si trova in un’eccellente posizione, con facile accesso ai sentieri e ai canyon del parco di Zion, nonché offre ottimi servizi in loco, tra cui una cucina moderna e camere arredate con gusto.

Dopo una mattinata di escursioni ed esplorazioni, puoi tornare a rinfrescarti in piscina o gustare un pasto all’aperto nell’area picnic. È anche vicino a fantastiche attrazioni di Springdale come la Fatali Art Gallery e il Museo di storia naturale di Zion.

Prezzo: $$$

 

Mother Eve tiny house

Concediti una fuga di lusso in questo lodge fiabesco vicino al Parco nazionale di Zion. E’ una perfetta tiny house, molto diffusa negli Stati Uniti. Si trova in un’area isolata, ottima per godere di una vista incontaminata delle splendide montagne vicine mentre ti rilassi nella vasca idromassaggio privata.

All’interno, sarai accolto in un’accogliente zona giorno con una cucina completamente attrezzata e potrai trascorrere le serate ammirando le stelle sulla veranda. L’ingresso al parco è a breve distanza in auto.

Prezzo: $$$

 

Red Rock Inn

Situato vicino al famoso sentiero escursionistico Angels Landing, questo splendido lodge è perfetto per coppie, famiglie o gruppi di amici. Puoi goderti gli stessi comodi servizi che potresti trovare in un hotel di lusso, tra cui una deliziosa colazione e persino una vasca idromassaggio.

Dopo una giornata trascorsa a esplorare, puoi tornare e rilassarti attorno al fuoco nell’area salotto all’aperto,  luogo perfetto per sedersi, rilassarsi e godersi il paesaggio dello Utah meridionale!

Prezzo: $$$

 

Arrowhead Country Inns and Cabins

Per una fuga lussuosa e romantica, Arrowhead Country Inn and Cabins è un rifugio perfetto vicino a Zion. Gli eccellenti servizi in loco sono persino migliori di quelli che si trovano nella maggior parte degli hotel e includono un patio esterno, una piscina, un barbecue, una vasca idromassaggio e un angolo cottura.

Puoi iniziare ogni mattina con un’eccellente colazione a buffet in stile americano prima di uscire per visitare il parco o andare a cavallo attraverso i sentieri. Se vuoi semplicemente rilassarti al lodge, ci sono piacevoli giardini e un’area salotto all’aperto, il tutto in una splendida cornice di campagna.

Prezzo: $$

Articoli recenti

Gombe National Park

Il Gombe National Park è il parco più piccolo della Tanzania ed è uno dei gioielli meglio custoditi del paese. Situato vicino al confine...

La Columbia Icefields Parkway: guida di viaggio

La Columbia Icefields Parkway in Canada è una delle migliori strade panoramiche del mondo. Se stai pianificando il tuo viaggio nelle Montagne Rocciose canadesi, sei...

Animali Canada

Il Canada è una vasta nazione che si estende dal confine settentrionale degli Stati Uniti, attraversa vaste praterie, montagne monumentali, foreste lussureggianti e tundra...

Montagne Rocciose Canadesi

Stai programmando un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi ma non sai da dove cominciare? Vuoi visitare i posti migliori di Jasper, Yoho, Kootenay o...

Safari in Africa: le regole da rispettare

La maggior parte delle persone che fanno un safari in Africa viaggia con una compagnia turistica e vengono accompagnati da guide professionali che fanno...

Gli 11 migliori musei New York

New York è una città vivace e piena di vita. Le sue principali attrazioni sono note in tutto il mondo. Compaiono spesso nei film...