Washington D.C.

Stati Uniti

Washington D.C. è la capitale degli Stati Uniti, sede del governo della nazione più potente del mondo che le attribuisce un fascino inestimabile. 

E’ una città eclettica e molto diversificata, con etnie provenienti da tutto il mondo. E’ la città simbolo dell’America, con un forte passato alle spalle e una forte speranza per il futuro. Il Campidoglio e la Casa Bianca sono icone della città e dovrebbero essere in cima alla tua lista delle “cose ​​da fare”. The Mall, la striscia verde che si estende dal Capitol Hill fino alla maestosa seduta di Abraham Lincoln nel Lincoln Memorial, è fiancheggiata da molti dei musei dell’Istituto Smithsonian.

Le flotte di studenti mantengono giovane e vivace la città, mentre le tonnellate di turisti la mantengono attiva e sempre in movimento. Musei, monumenti, bar alla moda, club e un sacco di cibo strepitoso. Washington è una città incredibile capace di offrire una miriade di cose da fare e da vedere. Potresti tenerti occupato un mese facendo ogni giorno cose diverse.

Cosa fare e vedere a Washington D.C.

  • Visita il National Mall di Washington DC
  • Esplora i musei dello Smithsonian
  • Passeggia per Georgetown
  • Visita la Casa Bianca
  • Visita la Casa Bianca
  • Visita la Corte suprema e il Capital
  • Visita lo zoo nazionale
  • Visita la Library of Congress

Quando visitare Washington DC

Quando viaggiare a Washington D.C.? La primavera senza dubbio il periodo migliore dell’anno per visitare Washington DC, ma è anche il più costoso. Durante questo periodo, le temperature sono confortevoli, il tempo è collaborativo e i ciliegi sono pieni di colore. Purtroppo è un periodo super affollato di turisti, scolari e studenti. In tale nota, anche gli hotel saranno molto limitati, e costosi. L’estate a Washington è oppressivamente calda e umida. Se riesci a sopportare il caldo, visitare la città il 4 luglio può essere un’esperienza epica.

L’autunno è probabilmente il periodo dell’anno preferito dai locali. Le temperature rimangono piacevoli, il fogliame inizia a cambiare e le orde di turisti iniziano a diminuire. Nel periodo arrivano anche alcune delle migliori festività americane, come la festa del lavoro, Halloween e il Ringraziamento. Gli inverni significano freddo e musei vuoti. Se non ti dispiace il freddo o la pioggia gelata, visitare in questo periodo potrebbe valere la pena. I prezzi sono più bassi.

Dormire a Washington DC

Potrebbe interessarti anche: