Migliori ostelli di Washington DC

Se viaggi negli Stati Uniti, ci sono buone probabilità che Washington DC sia in cima alla tua lista. Il centro politico e il background storico americano della città, la straordinaria scena gastronomica e la vita notturna di classe mondiale sono sicuramente attrazioni molto allettanti. Ma viaggiare a Washington DC non è economico e non ci sono molti ostelli disponibili. Ecco perchè abbiamo scritto questo articolo sui migliori ostelli di Washington DC. Con l’aiuto di questa guida, saprai esattamente quale ostello di Washington DC si adatta perfettamente al tuo stile di viaggio.

Approfondimento: Dove dormire a Washington D.C.

 

I migliori ostelli a Washington DC

 

Nel complesso il miglior ostello a Washington DCDuo Housing DC

In generale, il miglior ostello di Washington DC è Duo Housing DC. Offre la colazione gratuita, tè e caffè, Wi-Fi, eventi divertenti, mappe, armadietti e uso del computer. Puoi socializzare con gli altri ospiti nella cucina comune, nel patio e nella sala giochi dotata di TV e Wii. E se hai un crampo di fame notturno, potrai approfittare dei distributori automatici sempre ben forniti. I dormitori misti possono ospitare da 4 a 12 persone.

Miglior ostello per viaggiatori singoli a Washington DCHilltop Hostel

Hilltop Hostel è l’ostello più bello di Washington DC. La struttura organizza regolarmente barbecue, sessioni di jamming e feste. L’ostello si trova in una dimora d’epoca ricca di fascino e dotata di comfort moderni. C’è una sala TV e un biliardo e un calcio balilla. Oltre a dormitori misti e solo per donne e camere doppie e matrimoniali, questo fantastico ostello offre qualcosa di un po’ diverso dalla norma: un’area in cui puoi piantare la tua tenda e dormire all’aperto.

Il miglior ostello con una stanza privata a Washington DC HI Washington DC

Il premiato ed ecologico HI Washington DC è un ostello molto consigliato a Washington DC. Ci sono dormitori single-sex e misti, confortevoli e puliti di varie dimensioni e camere doppie private. I bagni sono singloli. I servizi e le dotazioni di prim’ordine includono una comoda sala comune con postazioni internet a pagamento, una sala TV, un patio, una cucina e un servizio lavanderia. C’è un ascensore. Gli omaggi in questo ostello di Washington DC includono colazione, Wi-Fi, armadietti, articoli da toeletta, mappe e un tavolo da biliardo.

 

Miglior ostello economico a Washington DC

 

City House Hostel Washington DC

City House Hostel Washington DC è l’ostello più economico di Washington DC. Ci sono dormitori misti e camere private doppie con letti singoli, nonché aree per il chillax e una cucina. Per il divertimento e l’intrattenimento, l’ostello dispone di TV, Wii, Xbox 360, giochi da tavolo, libri e Wi-Fi, e la struttura organizza regolarmente serate di film. Tè e caffè gratuiti sono disponibili in cucina. I membri del personale sono molto cordiali e sono pronti ad aiutarti a sfruttare al meglio il tuo soggiorno a Washington DC.

Duo Nomad

Uno dei migliori ostelli a Washington DC, il Duo Nomad si trova a pochi passi dal Campidoglio degli Stati Uniti. Il giovane ostello è il luogo ideale per incontrare nuove persone, dotato di un ampio salone, completo di TV via cavo e una cucina ben attrezzata. C’è anche una sala comune tranquilla, ideale se vuoi leggere, lavorare, studiare o semplicemente pensare. Prendi un tè o un caffè gratis in qualsiasi momento e gusta una colazione gratuita ogni mattina. La reception è aperta 24 ore su 24 e la sicurezza è di 27 ore.

Ivy City Hotel

Ogni camera dell’Ivy City Hotel dispone di bagno privato, TV, connessione Wi-Fi gratuita, scrivania e frigorifero. Insonorizzazione e aria condizionata ti aiutano a dormire bene la notte. Le camere hanno una classe senza tempo e i prezzi sono convenienti. Sono disponibili camere doppie e king-size.

 

Miglior ostello di fascia media a Washington DC

 

The Georgetown House Boutique Inn

Il Georgetown House Boutique Inn è un affascinante hotel di Washington DC ubicato in un edificio storico. Come in ogni ostello, c’è una cucina in comune. Tutte le camere sono dotate di bagno interno, TV, connessione Wi-Fi, asciugacapelli e aria condizionata, e alcune vantano anche un’area salotto separata.

 

Miglior ostello di lusso a Washington DC

 

HighRoad Hostel DC

HighRoad Hostel DC è il miglior ostello per feste a Washington DC. Si trova nel quartiere di Adams Morgan, una zona di Washington nota per i suoi numerosi bar. Ci sono anche molti bar e ristoranti a portata di mano anche per alcuni pre-drink e cibo. L’ostello è dotato di una cucina ben attrezzata dove puoi cucinare i tuoi pasti. Se hai solo voglia di rilassarti in questo ostello della gioventù a Washington DC, vai nell’accogliente sala comune e rannicchiati davanti al camino. La colazione e la connessione Wi-Fi sono gratuite.

Capital View

Con Wi-Fi gratuito, computer gratuiti e una scelta di posti dove sedersi e lavorare, Capital View è il miglior ostello per nomadi digitali a Washington DC. Quando hai finito con il lavoro, vai sulla terrazza per un barbecue o prepara una festa nella spaziosa cucina. Rilassati e incontra altri viaggiatori nel salone, che dispone di TV e biliardino. Ci sono camere private doppie con letti singoli e dormitori misti e single-sex.

Kimpton Glover Park Hotel

Kimpton Glover Park Hotel è una struttura che ammette animali a Washington DC. Dotato di ottime strutture, è possibile cenare in due ristoranti in loco e allenarsi nel moderno centro fitness. C’è anche un business center con Wi-Fi gratuito. Le eleganti camere sono tutte con bagno privato. Le altre sistemazioni dispongono di armadio, frigorifero, area salotto e TV. C’è un ascensore nell’hotel e i servizi di pulizia giornalieri mantengono ovunque un aspetto gradevole.

Articoli recenti

Gombe National Park

Il Gombe National Park è il parco più piccolo della Tanzania ed è uno dei gioielli meglio custoditi del paese. Situato vicino al confine...

La Columbia Icefields Parkway: guida di viaggio

La Columbia Icefields Parkway in Canada è una delle migliori strade panoramiche del mondo. Se stai pianificando il tuo viaggio nelle Montagne Rocciose canadesi, sei...

Animali Canada

Il Canada è una vasta nazione che si estende dal confine settentrionale degli Stati Uniti, attraversa vaste praterie, montagne monumentali, foreste lussureggianti e tundra...

Montagne Rocciose Canadesi

Stai programmando un viaggio nelle Montagne Rocciose Canadesi ma non sai da dove cominciare? Vuoi visitare i posti migliori di Jasper, Yoho, Kootenay o...

Safari in Africa: le regole da rispettare

La maggior parte delle persone che fanno un safari in Africa viaggia con una compagnia turistica e vengono accompagnati da guide professionali che fanno...

Gli 11 migliori musei New York

New York è una città vivace e piena di vita. Le sue principali attrazioni sono note in tutto il mondo. Compaiono spesso nei film...