Hotel vicino al Boston Logan Airport

Stai cercando un hotel vicino al Boston Logan International Airport? Sei fortunato! Ci sono un sacco di ottime opzioni vicino l’aeroporto principale di Boston. L’aeroporto si trova in una posizione interessante. E’ circondato dal porto su tre lati, con quattro terminal indipendenti (A,B,C ed E). Questo significa che non è molto distante dal centro città e lo puoi raggiungere prendendo gratuitamente la Silver Line per la South Station nel centro di Boston.

Hotel nel Boston Logan Airport

Di seguito i migliori hotel che puoi trovare nel terminal dell’aeroporto di Boston.

Hilton Boston Logan Airport (fascia media)

L’Hilton Boston Logan Airport è l’hotel più vicino all’aeroporto, in quanto è l’unico hotel situato all’interno dell’aeroporto ed è ottimamente collegato ai Terminal A ed E tramite un passaggio coperto.

Offre anche una navetta gratuita 24 ore su 24 che ti porterà a qualsiasi a mezzo di trasporto: tutti i terminal, metropolitana, terminal dei taxi acquei e gli autonoleggi.

Dispone varie tipologie di camere. Ci sono camere per famiglie e animali domestici che sono dotate di eccellente insonorizzazione, tende oscuranti, 1 letto King o 2 letti Queen, macchinetta del caffè, 2 bottiglie d’acqua gratuite e bagni con vasca e doccia combinate. Le camere Premier Business Class offrono WiFi ad alta velocità, check-in anticipato e check-out posticipato. Infine, sono disponibili anche camere per uso diurno.

L’hotel dispone di una piscina coperta, centro fitness aperto 24 ore su 24, centro business con servizio stampa/fax/fotocopie, portineria e reception aperta 24 ore su 24, e diversi punti ristoro, tra cui il ristorante Berkshire, il Cafe Presto e la Connolly’s Publik House.

Hotel vicino al Boston Logan Airport

Di seguito i migliori hotel vicini all’aeroporto Internazionale di Boston.

Hyatt Regency Boston Harbor (fascia media)

Lo Hyatt Regency Boston Harbor è a solo un chilometro di distanza dal Boston Logan airport. E’ un hotel in stile boutique in cui sono ammessi gli animali domestici e offre una vista assolutamente meravigliosa sullo skyline del centro di Boston attraverso il porto.

Le camere sono moderne e dispongono di finestre insonorizzate con tende oscuranti, letti king size, macchinetta del caffè, quotidiani gratuiti e bagni con vasca e doccia combinate.

C’è anche una navetta gratuita 24 ore su 24 per i terminal e i trasporti pubblici, mentre il molo dei taxi acquei si trova proprio fuori dall’hotel. In aggiunta, offre un centro fitness, un centro business e reception aperta 24 ore su 24. È possibile cenare in loco presso l’Harborside Grill & Patio o il Midships Bar.

Embassy Suites by Hilton Boston at Logan Airport (economico)

L’Embassy Suites è un hotel economico con piscina vicino all’aeroporto di Boston Logan. Il sito web della struttura afferma che si trova a 8 minuti dall’aeroporto e offre un servizio navetta gratuito in entrambe le direzioni.

Dispone solo di camere suite, ampie e spaziose, dotate di soggiorno/sala da pranzo separati, forno a microonde, mini-frigo, macchina per il caffè e bagno con combinazione vasca-doccia.

La colazione è gratuita e il ristorante in loco è specializzato in piatti americani e ricevimento serale gratuito con snack e bevande.

C’è anche una piscina coperta con idromassaggio, centro fitness, centro business, minimarket, portineria e reception aperta 24 ore su 24.

Boston Harbor Hotel (Lusso)

Il Boston Harbor Hotel è una struttura di lusso a 5 stelle vicino al Boston Logan Airport, ubicata sul lungomare.

Dispone di spaziose camere e suite dotate di comodi letti king size, smart TV, tablet, macchine Nespresso e cassaforte in camera. Per mangiare puoi fare affidamento sul ristorante in loco aperto tutto il giorno, un bar che serve ottimi cocktail e servizio in camera (6:30-22:00).

I servizi offerti includono una Spa, centro fitness completamente attrezzato con personal trainer e frutta/bevande gratuite, piscina coperta lunga 18 metri e un porto turistico a servizio completo. Concierge, reception e business center sono disponibili 24 ore su 24.

Battery Wharf Hotel (Lusso)

Il Battery Wharf è un hotel di lusso situato fronte porto nel centro di Boston, in cui sono ammessi gli animali domestici e offre servizio di parcheggio e taxi acqueo privato.

Dispone di camere e suite moderne e confortevoli, dotate di macchine Nespresso, biancheria e bagni in granito. L’offerta gastronomica include un ristorante e lounge bar specializzato in piatti di pesce con sala da pranzo all’aperto sul lungomare, caffetteria gourmet e servizio in camera ad orario limitato.

Per rilassarti puoi sfruttare la palestra in loco completamente attrezzata con sala yoga, spa con servizi completi, reception aperta 24 ore su 24, business center.

Harborside Inn (fascia media)

L’Harborside Inn è un elegante boutique hotel situato in un magazzino rinnovato a soli 10-15 minuti dall’aeroporto e facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione dei taxi acquei.

Le camere sono di design, arredate con mobili su misura, piastrelle e lampadari europei, impianti stereo, lettori DVD/VHS vintage e mini-frigorifero.

Per uno spuntino puoi fare affidamento al Cocktail bar e Starbucks in loco. Offre un Business center con stampante, biblioteca di film vintage, deposito bagagli, accesso scontato al Beacon Hill Athletic Club e una reception aperta 24 ore su 24.

Altre aree in cui alloggiare a Boston

Se ti fermi a Boston per qualche giorno, potresti valutare l’idea di dormire in altre aree della città, più vicine ai luoghi di interesse. Ti suggerisco di leggere i seguenti approfondimenti:

Altri articoli

I migliori Hotel a Rovaniemi: quale scegliere?

Rovaniemi è famosa in tutto il mondo per il suo Villaggio di Babbo Natale. Ma questa incantevole città finlandese situata ai margini del Circolo...

Dove dormire a Perth: le migliori aree e hotel

Stai programmando di visitare Perth durante la tua prossima vacanza in Australia e ti stai chiedendo quale sia il posto migliore in cui soggiornare?...

Dove dormire a Flagstaff: le migliori aree e hotel

Flagstaff potrebbe non essere una delle destinazioni più famose dello Stato dell'Arizona, ma questo non significa che non valga la pena visitarla, soprattutto se...