Copenaghen hotel

Hotel economici a Copenaghen

DANIMARCA

Menù:   Panoramica   |   Cosa fare   |   Dove dormire   |   Hotel   |   Ostelli   |   Escursioni


Conosciuta per il design di fama internazionale, e per la cultura e la gastronomia di prima classe, Copenaghen, capitale della Danimarca, non è esattamente una destinazione economica. Ma non lasciarti scoraggiare, la città ha un sacco di alloggi economici tra cui scegliere, tra hotel a buon prezzo e ostelli, sicuramente c’è la sistemazione perfetta per te e per le tue finanze. Inoltre, alcune di queste sistemazioni convenienti sono veramente buone, basta saperle cercare. Ma non preoccuparti, lo abbiamo fatto noi per te. Di seguito trovi i migliori hotel economici a Copenaghen, mentre per gli ostelli di Copenaghen, puoi leggere la guida dedicata.

 

I migliori hotel economici a Copenaghen

 

Migliore hotel economico a Copenaghen: Hotel Kong Arthur

Kong significa “re” in danese e, per un hotel economico, questo hotel di 155 camere ti farà sentire come un vero re. Questo albergo è ubicato in un antica residenza, ex dimora degli apprendisti del XIX secolo. E’ una dimora ben tenuta e ben progettata, situata a soli 15 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli e dalla Strøget, la via dello shopping di Copenaghen.

La struttura include un ottimo centro benessere e ben tre ristoranti con cucina italiana, spagnola e giapponese. L’hotel dispone sia di camere singole sia di camere doppie, ben pulite e moderne. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo, così come la connessione alla rete Wi-Fi.

 

Migliore hotel economico a Copenaghen per famiglie: 66 Guldsmeden

Situato sulla strada principale del quartiere alla moda di Vesterbro a Copenaghen, questo hotel fa di tutto per genitori e figli. Il personale è adorabile e molto accogliente sia con i bambini che con gli animali domestici. L’hotel è ubicato vicino ai mezzi di trasporto, con una stazione degli autobus a un minuto di distanza, mentre i Giardini di Tivoli a circa 15 minuti a piedi. Le camere sono semplici ma confortevoli.

 

Migliore hotel economico a Copenaghen: Ibsens Hotel

Questo hotel a tre stelle è rinomato non solo per i suoi prezzi bassi, ma anche per la sua devozione all’eco-compatibilità. Il personale qui è cordiale e disponibile. Inoltre la struttura si trova in un’ottima posizione, a soli cinque minuti a piedi dalla metropolitana, da cui ci vogliono 15 minuti per raggiungere l’aeroporto. Anche il quartiere alla moda di Noerrebro è raggiungibile a piedi, e la zona di Nansensgade, accanto all’hotel, ospita graziosi negozi e caffè locali, nonché un mercato delle pulci mensile. Le camere sono ben arredate per il prezzo che chiede, con eleganti tocchi di colore e arredi moderni. La colazione però non è inclusa, ma la connessione WiFi si.

 

Miglior ostello a Copenaghen: Steel House Copenhagen

Steel House Copenhagen è un ostello elegante e divertente con un ottimo personale straordinariamente disponibile e servizi come biliardino e tavoli da biliardo. Si trova a soli 5 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli e dalla stazione centrale di Copenaghen. I dormitori sono semplici ma molto puliti, con bagno e doccia privati, letti a castello e armadietti privati. Sono disponibili delle camere private se desideri maggiore privacy.  La struttura dispone anche di una palestra e di una piscina in loco, ma bisogna pagare un costo a parte per utilizzarle. In loco è disponibile anche il servizio di noleggio di biciclette per visitare la città più agilmente.

 

Migliore hotel a Copenaghen per coppie: Axel Guldsmeden

Elegante e moderno, l’Axel Guldsmeden è un rifugio romantico nel centro città, a circa 5 minuti a piedi dai Giardini di Tivoli. Le camere sono realizzate in uno stile balinese sexy e moderno, con splendidi letti a baldacchino. Sono disponibili anche quattro suite attico complete di terrazze private sul tetto e vasche idromassaggio. In loco è disponibile un centro benessere e un ottimo ristorante, il Cafe du Nord.

 

Migliori hotel economici a Copenaghen: Hotel Windsor

Situato a pochi passi dalle principali attrazioni di Copenaghen come i Giardini di Tivoli e Nyhavn, l’Hotel Windsor vanta una splendida posizione in centro a solo un minuto a piedi dalla stazione della metropolitana di Norreport. Le camere sono semplici e poco appariscenti, ma sono grandi e pulite. C’è anche una cucina comune che puoi utilizzare per cucinare i tuoi pasti se non hai voglia di andare al ristorante. La colazione è comodamente inclusa nella tariffa della camera ed è servita in un hotel affiliato, a un paio di minuti a piedi. Però i servizi igienici e le docce sono condivisi.

  • Indirizzo: Frederiksborggade 30, 1360 København, Denmark

 

Migliore hotel a Copenaghen per viaggiatori single: Cabinn City Hotel

Se viaggi da solo, il Cabinn City Hotel è uno dei pochi hotel a Copenaghen in cui non è troppo costoso soggiornare in una camera privata. Le camere sono piccoline, ma dotate di bagno privato. La colazione inclusa a buffet è davvero essenziale. Però nelle camere ci sono i bollitori, che potrebbe venirti utile. Le camere sono progettate per sembrare come una cabina su una barca.

Il Cabinn City Hotel si trova in una buona posizione, a soli 5 minuti a piedi dalla stazione centrale e vicino ai Giardini di Tivoli e alla principale via dello shopping.