I migliori hotel economici a Queenstown

Queenstown, in Nuova Zelanda, è famosa per essere la capitale degli sport esptremi, ed è il posto perfetto dove stare se stai visitando l’isola sud della Nuova Zelanda. Ci sono un sacco di cosa da fare a Queenstown, ma dove alloggiare dato che questo bellissimo paese è caro? Di seguito trovi un elenco dei migliori hotel economici a Queenstown che dovresti prendere in considerazione per il tuo soggiorno.

 

I migliori hotel economici a Queenstown

 

Migliori hotel economici a Queenstown : Southern Laughter Backpackers

L’ostello Southern Laughter Backpackers si trova in un’ottima posizione a Queenstown, a pochi passi dal centro città e poco distante dalla spiaggia.

La struttura offre una vasca idromassaggio all’aperto, un salone con TV satellitare a schermo piatto, una lavanderia self-service, una cucina in comune completamente attrezzata e un parcheggio gratuito. Sono disponibili sia dormitori comuni che camere private (alcune con bagno privato), tutte complete di biancheria per la notte.

 

Migliori hotel economici a Queenstown: Nomad’s Queenstown Backpackers

Nomad’s Queenstown Backpackers è situato nel centro di Queenstown e pensato proprio per i viaggiatori con un budget ridotto. Offre sia dormitori piccoli e grandi, con o senza bagno privato, sia camere private spaziose con bagno privato e TV via cavo a grande schermo. Tutti i posti letto dispongono di armadietti e spazi per appendere. Inoltre, la colazione e la connessione WiFi sono gratuite.

  • Indirizzo: 5/11 Church St, South island, Queenstown 9300, New Zealand
  • Sito web: nomadsworld.com

 

Migliori hotel economici a Queenstown: Adventure Queenstown Hostel

L’Adventure Queenstown Hostel è un luogo accogliente in cui soggiornare e la sua offerta è molto ampia: camere non fumatori, biciclette gratuite, WiFi gratuito in tutte le aree, attrezzature per barbecue, terrazza solarium e un banco escursioni. Si trova vicino a numerose attrazioni famose come la Skyline Gondola e la Fear Factory Queenstown.

 

Migliori hotel economici a Queenstown: Sir Cedrics Tahuna Pod Hostel

Il Sir Cedrics Tahuna Pod Hostel si trova nel centro di Queenstown, a pochi passi da numerosi bar e ristoranti. Puoi scegliere tra camere private e camerata in stile capsula (singola o matrimoniale). I bagni sono condivisi, la colazione è gratuita così come una zuppa alla sera. E’ dotato anche di un parcheggio gratuito (utile nel caso noleggiassi l’auto) e di un ampio balcone con una splendida vista sulla città.

 

Migliori hotel economici a Queenstown: JUCY Snooze Queenstown

Se stai cercando un hotel dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, il nuovo JUCY Snooze è la scelta giusta. Con servizi moderni, dormitori in stile capsula e camere accoglienti, apprezzerai sicuramente il tuo soggiorno qui.

Sorge nel cuore di Queenstown, a breve distanza da negozi, locali notturni e dalla famosa Skyline Gondola e Luge per gli amanti dell’adrenalina.

I servizi offerti includono: un bar-caffetteria con vista mozzafiato sul Lago Wakatipu,  connessione WiFi gratuita, una reception aperta 24 ore su 24, un deposito bagagli, un servizio di lavanderia e un banco escursioni.

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown: Sherwood

Lontano dal trambusto della città, questo è uno degli hotel di Queenstown che si trova su una collina, con vista sul lago Wakatipue sulla catena montuosa The Remarkables. Qui, oltre alle camere rinnovate con materiali riciclabili, potrai goderti una pista ciclabile e un giardino. Inoltre, tra i servizi esclusivi offerti allo Sherwood sono inclusi: sauna, spa, lezioni di yoga e meditazione.

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown: DoubleTree by Hilton Hotel Queenstown

Anche questa struttura è lontana dal trambusto del centro città, con le maestose montagne e il Lago Wakatipu che gli fanno da sfondo. Offre lussuose camere con TV via cavo a schermo piatto, lettore DVD e angolo cottura completamente attrezzato. Inoltre è disponibile il servizio noleggio bici e ristoranti con piatti tipici neozelandesi nel menù.

  • Indirizzo: 79 Peninsula Rd, Kawarau Village, Queenstown 9300, New Zealand 

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown: Rydges Queenstown

Questo hotel sorge sulle sponde del lago wakatipu ed offre una vasta scelta di camere con bagno privato, 2 ristoranti in loco, una piscina all’aperto, una suna e wi-fi gratuito. I ristoranti in loco sono eccezionali. E’ compresa perfino un’esperienza culinaria interattiva con viste mozzafiato su Queenstown, sul lago Wakatipu e sulle catene montuose The Remarkables.

  • Indirizzo: 38-54 Lake Esplanade, Queenstown 9300, New Zealand
  • Sito web: www.rydge.com

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown: Novotel Queenstown Lakeside

Questo è uno degli hotel a Queenstown che garantisce viste spettacolari in ogni stanza! E’ situato in posizione centrale, sulle sponde del Lago Wakatipu, a 1 minuto a piedi da numerosi negozi, ristoranti, locali notturni e servizi.

Le camere sono arredate in stile moderno, tutte fornite di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno in camera.

Inoltre, i servizi includono:  piscina con idromassaggio,  lavanderia, servizio di parcheggio e riconsegna auto,  30 minuti di WiFi gratuito nella hall e servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

  • Indirizzo: Marine Parade, Queenstown 9300, New Zealand

 

I migliori hotel di fascia media a Queenstown: Hilton Queenstown Resort & Spa

Dotato di servizi a 5 stelle come una piscina coperta, un centro fitness e un centro benessere, questo hotel non è vicinissimo al centro città, ma è strepitoso. Anche l’Hilton sorge lungo le sponde del Lago Wakatipu, e vanta camere e suite eleganti dotate perfino di camino a gas, oltre al letto king-size e TV LCD. Ovviamente sono presenti vari ristoranti in loco dove potrai gustare piatti tipici neozelandesi accompagnati da ottimi vini locali e internazionali.

  • Indirizzo: 79 Peninsula Rd, Kawarau Village, Queenstown 9300, New Zealand

Altri articoli -

Cosa vedere in California: le migliori destinazioni

Visitare la California è un sogno per moltissimi turisti di tutto il mondo e non potrebbe essere diversamente. Ha tutto ciò che si possa...

Hotel vicino al Boston Logan Airport

Stai cercando un hotel vicino al Boston Logan International Airport? Sei fortunato! Ci sono un sacco di ottime opzioni vicino l'aeroporto principale di Boston....

Dove dormire a Honolulu

La città più popolosa delle Hawaii, Honolulu, è una tappa obbligata se visiti l'isola di Oahu. È una vivace città balneare ubicata lungo la...

Hotel economici a San Diego: quale scegliere nel 2024

La ricerca di hotel economici a San Diego, in California, può essere snervante. San Diego è una destinazione molto popolare sia per i viaggi...

Dove dormire a Waikiki

Waikiki Beach è il cuore dell'isola di Oahu con la maggior parte degli hotel ubicati su questa famosa striscia di sabbia. Ci sono centinaia...