Migliori ostelli di Boston

Boston è una delle città più antiche degli Stati Uniti. E’ ricca di storia, cultura, musei, gallerie d’arte, bar e ristoranti. C’è davvero tanto da vedere e fare a Boston, ma come non spendere troppo? Scegliendo l’alloggio giusto!. Se viaggi con un budget limitato sicuramente dovrai evitare i migliori hotel di Boston e scegliere uno dei migliori hotel economici di Boston o uno dei migliori ostelli di Boston. Ed è proprio su questi ultimi che ci focalizziamo in questa guida. Ce ne sono molti in città e alcuni sono veramene buoni a buon prezzo.

I migliori ostelli a Boston

  • Miglior ostello a Boston – HI Boston
  • Miglior ostello per viaggiatori singoli a Boston – Farrington Inn di Abercrombie
  • Miglior ostello economico a Boston – Found Hotel Boston Common
  • Miglior ostello a Boston per coppie – Liberty Fleet of Tall Ships

Miglior ostello a Boston: HI Boston

Situato vicino alla metropolitana e nella vivace Chinatown di Boston, questo ostello è proprio un bel ritrovo dove riposare dopo una giornata di esplorazione della città.

Lo staff dell’ostello è molto cordiale e disponibile a fornirti tutti i consigli di viaggio di cui hai bisogno. Le camere in stile dormitorio sono accoglienti e dotati di armadietti personali. Ci sono dormitori per sole donne e per soli uomini. La struttura offre anche camere private con bagni interni.

La colazione è gratuita, così come la connessione Wi-Fi. Inoltre offre una sala giochi completa di tavoli da biliardo e TV, un bar-caffetteria, distributori automatici di snack e bevande, e un deposito per biciclette.

  • Vedi su Booking.com
  • Indirizzo: 19 Stuart St, Boston, MA 02116, United States
  • Sito Web: https://www.hiusa.com

Miglior ostello per viaggiatori singoli a Boston – Farrington Inn di Abercrombie

Un piccolo posto davvero economico in cui soggiornare in città. Questo ostello è il miglior ostello per viaggiatori singoli a Boston. Il personale qui sa davvero come prendersi cura degli ospiti e sarà più che felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Tutte le camere offerte in questo ostello economico a Boston sono davvero accoglienti e pulite. Le camere includono l’aria condizionata, una TV via cavo a schermo piatto, bagni in comune, la biancheria da letto, gli asciugamani, la connessione WiFi gratuita e un deposito bagagli.

Il Farrington Inn si trova nelle immediate vicinanze di Commonwealth Avenue, a 750 metri dalla fermata della metropolitana Packards Corner T e a 3 km dal Fenway Park.

  • Vedi su Booking.com
  • Indirizzo: 23 Farrington Ave, Boston, MA 02134, United States
  • Sito Web: https://www.farringtoninn.com

Miglior ostello a Boston per coppie – Liberty Fleet of Tall Ships

Per quanto strano possa sembrare questo posto, è in realtà uno degli ostelli più belli di Boston. Trascorrerai la notte su una vera nave vecchio stile. Una bella esperienza da vivere in coppia. Immagina di bere un drink sul ponte superiore sotto le stelle con il tuo partner, quindi scendi nella tua accogliente cabina per la notte.

Tutte le cabine del Liberty Fleet (disponibili da giugno a metà settembre) sono in stile doppia cuccetta e presentano un lucernario, un lavandino per acqua calda / fredda e sono rivestite in pino giallo per offrire un’autentica esperienza di nave. I bagni sono in comune sparsi per tutta la nave.

Miglior ostello economico a Boston – Found Hotel Boston Common

In una città in cui gli hotel sono molto costosi, questo ostello offre sistemazioni economiche pulite e sicure. E’ uno dei migliori ostelli economici di Boston. L’intero posto è stato recentemente rinnovato, il che significa che puoi scegliere di soggiornare in dormitori davvero eleganti e moderni, o sborsare un po’ di più per una stanza privata. La colazione è gratuita e la reception è aperta 24 ore su 24.

Si trova a 450 metri dal Boston Common, e a 290 metri di cammino dal Citi Performing Arts Center-Wang Theatre.

  • Vedi su Booking.com
  • Indirizzo: 78 Charles St S, Boston, MA 02116, United States
  • Sito Web: https://www.foundhotels.com

Alcuni buoni hotel economici a Boston

Natalie House

Questo è un buon hotel economico a Boston, collocato in un quartiere residenziale tranquillo, a 6 km dal Cambridge College. I proprietari sono davvero disponibili e offrono anche una colazione abbondante gratuita. È anche uno dei migliori hotel economici a Boston per i nomadi digitali poiché le grandi camere sono dotate di scrivanie e internet ad alta velocità.

Oasis Guest House

Questo è uno dei migliori hotel economici a Boston, non solo per le sue lussuose camere, ma per la piacevole e amichevole sensazione che si prova dal momento in cui si arriva.

L’area circostante è davvero sicura ed è facile raggiungere a piedi i mezzi pubblici che ti porteranno in tutta la città. Anche se c’è una cucina a disposizione degli ospiti, ogni mattina viene servita una ricca colazione.

La Oasis Guest House presenta camere climatizzate con TV satellitare e alcune includono anche un bagno interno. Tutte le unità sono non fumatori.

  • Vedi su Booking.com
  • Indirizzo: 22 Edgerly Rd, Boston, MA 02115, United States
  • Sito Web: https://www.oasisguesthouse.com

Altri articoli

Cosa vedere in California: le migliori destinazioni

Visitare la California è un sogno per moltissimi turisti di tutto il mondo e non potrebbe essere diversamente. Ha tutto ciò che si possa...

Hotel vicino al Boston Logan Airport

Stai cercando un hotel vicino al Boston Logan International Airport? Sei fortunato! Ci sono un sacco di ottime opzioni vicino l'aeroporto principale di Boston....

Dove dormire a Honolulu

La città più popolosa delle Hawaii, Honolulu, è una tappa obbligata se visiti l'isola di Oahu. È una vivace città balneare ubicata lungo la...