Dove dormire a Wanaka

Quando andare a New York Hotel economici cosa vedere quartieri ostelli

Con un sacco di fantastiche attività ed esperienze da fare a Wanaka, il consiglio è quello di alloggiare nelle vicinanze. Quindi, dove dormire a Wanaka?

Di seguito trovi delle buone sistemazioni economiche a Wanaka e comprendono alberghi, motel, villaggi turistici, chalet e B&B.

 

Dove dormire a Wanaka

 

1. Archway Motels & Chalets

L’Archway Motels & Chalets offre sia monolocali che chalet con angolo cottura e bagno privati. La sistemazione si trova a breve distanza a piedi dal centro città. Offre ampi giardini con area barbecue, tavoli da picnic, piscina termale e un parcheggio in loco.

2. Manuka Crescent Motel

Il Manuka Crescent Motel è una sistemazione ideale per coppie, amici e gruppi. Offre monolocali gemelli, matrimoniali e triple a un prezzo accessibile. Le camere sono dotate di bagno privato, patio e WiFi gratuito. La maggior parte delle camere dispone anche di un angolo cottura. Il Manuka Crescent Motel si trova a breve distanza in auto (o a piedi) dal centro città con parcheggio gratuito in loco.

3. Altamont Lodge

Con alcune delle camere private più convenienti in città, Altamont Lodge merita di essere preso in considerazione per il tuo soggiorno a Wanaka. Ogni camera ha accesso a bagni in comune e una grande cucina, nonché una piscina termale e barbecue. La struttura dista 1 km dal centro della città. Il parcheggio e la connessione WiFi sono gratuiti.

4. Top 10 Holiday Park

Soggiorna in una cabina con strutture condivise come cucina, bagno e lavanderia per l’opzione più economica o prenota uno studio per l’uso privato di angolo cottura e bagno. Il Top 10 Holiday Park di Wanaka si trova a breve distanza in auto dal centro della città con parcheggio gratuito. Goditi l’uso della piscina classica e della piscina termale e la connessione WiFi gratuita.

5. Loch Wanaka B&B

Il Loch Wanaka B&B è una sistemazione accogliente che offre camera matrimoniale privata con accesso a una cucina in comune, un bagno, una terrazza con viste fantastiche e un salone. Sebbene la sistemazione sia un po fuori mano, c’è un parcheggio gratuito in loco e biciclette gratuite disponibili. WiFi gratuito incluso.

6. Peak Sport Chalet

Per un alloggio economico indipendente a Wanaka con angolo cottura e bagno privati, prova il Peak Sport Chalet. La struttura si trova a cinque minuti di auto dal centro della città e offre un parcheggio e la connessione WiFi gratuiti. Questo affascinante chalet è l’ideale per le coppie che viaggiano con i propri mezzi di trasporto.

7. Oasis Yurt Lodge & Shed B&B

Questa è una delle sistemazioni più esclusive di Wanaka. L’Oasis Yurt Lodge & Shed B&B offre yurta e cottage. Questa è di solito un’opzione conveniente per le coppie che desiderano una camera con bagno privato. Ci sono strutture in comune come cucina, barbecue e piscina termale. La struttura si trova a breve distanza in auto dal centro della città e dispone di un parcheggio gratuito in loco.

8. Wanaka Hotel

Il Wanaka Hotel dispone di diversi bar e ristoranti in loco più una cucina in comune se hai voglia di cucinare. Ogni camera privata ha il bagno privato. Inoltre, c’è un parcheggio gratuito in loco e dista solo un minuto a piedi dal centro città.

9. Lake Wanaka Lodge

Il Lake Wanaka Lodge offre camere doppie e matrimoniali eleganti e raffinate. Ogni camera ha un bagno privato e balcone o cortile. La connessione WiFi è disponibile gratuitamente, così come il parcheggio in loco. Pasti giapponesi e colazione sono disponibili a parte.

10.Wanaka Kiwi Holiday Park

A soli cinque minuti in auto dalla città, il Wanaka Kiwi Holiday Park è l’ideale per i viaggiatori muniti di proprio mezzi di trasporto. Il parcheggio in loco è gratuito. Inoltre, c’è una navetta gratuita per la città ogni notte. I monolocali (l’opzione più economica) offrono servizi di base per cucinare, ma è possibile usufruire anche della cucina e della lavanderia comuni. Inoltre, è disponibile la connessione WiFi gratuita.

 

Ciao, sono Francesca, ma tutti mi chiamano semplicemente Francy.  Nel mio cuore c’è l’Africa, la natura e il wildlife. Avevo un lavoro sicuro che amavo molto, ma le circostanze e le emozioni mi hanno portato a chiudere quel capitolo della mia vita, per aprirne uno migliore. Ed ora, uno ad uno, sto realizzando tutti i miei sogni. Sono partita per il Sud Africa ed ho conseguito la certificazione FGASA Level 1, diventando così una Safari Guide. Ora giro per il mondo senza vincoli e limiti, mossa solo dall’ardente desiderio di vivere le mie più profonde emozioni in totale libertà. 

Francy