Dove dormire a Byron Bay

Quando andare a New York Hotel economici cosa vedere quartieri ostelli

Ti stai chiedendo dove dormire a Byron Bay? Situata nel New South Wales, Byron Bay è una perla di città per i viaggiatori amanti del surf, delle spiagge e dei barbecue. Byron Bay è una vivace comunità costiera con negozi affascinanti, caffè accoglienti e molte opportunità per creare ricordi irripetibili. Quindi, che tu sia giovane o vecchio, single o con la tua famiglia, Byron Bay ha qualcosa di straordinario da regalarti.

Scegliere il perfetto quartiere di Byron Bay in cui dormire è un buon punto di partenza per iniziare ad esplorare la città.

Quindi, se stai cercando relax in spiaggia, ottimo cibo o una vibrante vita notturna, di seguito scoprirai dove dormire per essere più vicino ai tuoi interessi.

 

Dove dormire a Byron Bay

 

  • Dove alloggiare a Byron Bay per la prima volta – Byron Bay Centre
  • Dove dormire a Byron Bay con un budget limitato – Fletcher Street
  • La migliore zona a Byron Bay per la vita notturna – Byron Bay Centre
  • Il posto più bello in cui soggiornare a Byron Bay – Sunrise
  • Il miglior quartiere di Byron Bay per famiglie – Lili Pilli Byron

 

Miglior ostello a Byron Bay: Wake Up! Byron Bay

Wake Up! Byron Bay È il miglior ostello di Byron Bay. È un ostello vivace e vibrante, con decorazioni colorate e spazi freschi e ariosi. Offre eleganti camere sia private che in stile dormitorio con aria condizionata, lampade e prese USB. Questo ostello si trova vicino a bar e ristoranti nel quartiere alla moda di Sunrise.

Miglior hotel a Byron Bay: Atlantic Byron Bay

L’Atlantic Byron Bay è un’elegante struttura a quattro stelle a Byron Bay. Offre sistemazioni moderne e spaziose con articoli da toeletta di lusso e caratteristiche eccellenti. C’è anche una miriade di servizi benessere, come una terrazza, una piscina olimpionica e un’area barbecue.

 

I migliori quartieri di Byron Bay

 

Bryon Bay è una città creativa, rilassata e alla moda, situata sulla costa orientale dell’Australia, a circa 800 chilometri a nord di Sydney. Vanta un’incredibile bellezza naturale, una fiorente scena culinaria e molte industrie artistiche, tra cui cinema, scrittura e belle arti.

La città e l’area circostante ospitano circa 30.000 persone sparpagliate trai vari distretti della città. In questa guida su dove dormire a Byron Bay ti indicherò i posti migliori in cui soggiornare in base ai tuoi interessi e al tuo budget.

Byron Bay Center è dove si trova una vasta gamma di negozi, ristoranti e caffè, ed è il posto perfetto in cui alloggiare se visiti la città per la prima volta o se vuoi essere vicino a locali e pub notturni.

Fletcher Street è una delle zone più alla moda della città. È un quartiere vivace e vibrante con ristoranti, bar,  bistrot e. È anche un’ottima selezione di ostelli, motivo per cui vince il nostro voto su dove alloggiare a Byron Bay per una notte.

A nord-ovest del centro città c’è Sunrise. Uno dei posti più belli in cui soggiornare a Byron Bay. Sunrise offre un’atmosfera rilassata, un facile accesso alla natura e una miriade di gustosi ristoranti.

E infine, Lili Pilli Byron è un quartiere sereno a sud del centro città, l’ideale per una famiglia con bambini perché è vicino a una grande varietà di attività, attrazioni, caffè e altro ancora.

 

Byron Bay Center

Byron Bay Center si trova nel cuore della città. È qui che troverai un’ottima selezione di deliziosi ristoranti, caffè, negozi e bar. Questo quartiere centrale offre qualcosa per i viaggiatori di tutte le età e di tutti gli stili, motivo per cui è la migliore scelta dove dormire a Byron Bay per la prima volta.

Byron Bay Center è anche perfetto se vuoi dormire vicino al cuore della vita notturna della città, con ottimi bar, locali animati e numerosi ristoranti deliziosi. Qui puoi goderti di tutto, da un ottimo pasto sulla spiaggia a una vivace serata in città.

Byron Bay Center è anche un’ottima base sei interessato ad uscire ed esplorare la zona circostante. Da qui troverai molti collegamenti alla spiaggia, alle riserve naturali e a Cape Byron, il punto più orientale dell’Australia.

Cose da vedere e da fare a Byron Bay Center: esplora la vicina Cumbebin Swamp Nature Reserve, escursione al faro di Cape Byron e goditi le viste panoramiche mozzafiato, prendi una barca e osserva balene, delfini e altre creature marine.

Miglior ostello nel centro di Byron Bay: Byron Bay YHA

Questo ostello vivace è uno dei posti migliori in cui soggiornare a Byron Bay. Si trova nel centro della città ed è a pochi passi dalla spiaggia, dai negozi e dai ristoranti. Dispone di ampie camere con bagno in comune, letti privati ​​e una vasta gamma di servizi.

Miglior ostello nel centro di Byron Bay: Backpackers Holiday Village

Backpackers Holiday Village è situato in posizione centrale sulla strada principale di Byron Bay Center. È un ostello che unisce i viaggiatori e incoraggia la socializzazione. I letti sono comodi e accoglienti. Offrono anche l’uso gratuito di tavole da surf, bodyboard e biciclette durante il soggiorno.

Miglior hotel a Byron Bay Center: Atlantic Byron Bay

L’Atlantic Byron Bay è un’elegante struttura a quattro stelle a Byron Bay. Offre sistemazioni moderne e spaziose con articoli da toeletta di lusso e caratteristiche eccellenti. C’è anche una miriade di servizi per il benessere, come una terrazza, una piscina olimpionica, una zona barbecue e molto altro ancora.

Migliore pensione nel centro di Byron Bay: Byron Palms Guesthouse

Ottima posizione e letti comodi, questa pensione a quattro stelle ha tutto! Si trova vicino al centro di Byron Bay ed è facilmente raggiungibile in bicicletta dalla spiaggia, con ottimi bar, deliziosi ristoranti e negozi stravaganti. Dispone di 5 camere spaziose con servizi moderni ad esempio un giardino e un servizio lavanderia.

Miglior hotel a Byron Bay Centre: Garden Burees

Questo hotel a tre stelle è un’opzione eccellente. È situato nel cuore della città e ci sono numerosi servizi e strutture nelle vicinanze. Ogni camera di questo lussuoso lodge presenta arredi eleganti, frigoriferi e vasche idromassaggio. C’è anche un bar, noleggio biciclette e un ristorante in loco.

Miglior hotel a Byron Bay Center: Beach Suites

Beach Suites è un moderno ed elegante hotel a quattro stelle situato vicino alla spiaggia, ristoranti, negozi e bar. Le camere sono dotate di TV a schermo piatto e vasche idromassaggio. C’è anche una piscina, un servizio lavanderia e un deposito bagagli.

 

Fletcher Street

Situato vicino al centro della città, Fletcher Street è una delle zone più vivaci di Byron Bay, a pochi isolati dal cuore del centro verso la spiaggia ed è pieno di negozi, ristoranti, bar e caffetterie.

Fletcher Street è il miglior quartiere in cui soggiornare a Byron Bay se hai un budget limitato perché offre una miriade di ostelli per backpacker e hotel a buon prezzo.

Cose da vedere e da fare in Fletcher Street: mangia frutti di mare e deliziosi crostacei a The Balcony Bay & Oyster Co, mangia piatti mediorientali e mediterranei da Orgasmic, concediti deliziosi piatti spagnoli al St. Elmo Dining Room & Bar, sorseggia cocktail e whisky a The Bolt Hole.

Miglior ostello in Fletcher Street: Cape Byron YHA

Questo eccellente ostello si trova in una posizione ideale vicino a Fletcher Street, una delle migliori zone in cui soggiornare a Byron Bay se hai un budget limitato. Si trova a solo un isolato dalla spiaggia principale ed è a pochi passi da negozi, bar e caffetterie. Le camere sono ampie e confortevoli e ben attrezzate con comfort moderni.

Il miglior hotel di Fletcher Street: Aquarius Backpacker Resort

L’Aquarius Backpackers Resort è situato vicino a Fletcher Street, il miglior quartiere in cui soggiornare a Byron Bay se hai un budget limitato. Questa struttura dispone di camere confortevoli con arredi e servizi moderni. C’è anche una piscina, un deposito bagagli e un servizio lavanderia per gli ospiti.

 

Sunrise

A soli dieci minuti in bici dal centro della città c’è Sunrise, uno dei posti più belli di Byron Bay. Questo quartiere prevalentemente residenziale è una delle aree più alla moda della città. E’ un luogo rilassante, riposante e bellissimo in cui soggiornare vicino alla spiaggia e ricco di servizi.

Sunrise è anche la zona migliore in Byron Bay dove soggiornare se stai cercando una pausa dai turisti. Sebbene il centro della città e la spiaggia siano nelle vicinanze, Sunrise è spesso trascurata da surfisti e visitatori, quindi soggiornando qui, puoi goderti tutti i vantaggi della città senza la folla.

Cose da vedere e da fare in Sunrise: rilassati alla spiaggia di Belongil Beach, Circus Arts Byron Bay, fai un tuffo nel vicino Tyagarah Tea Tree Lake, individua gli uccelli locali e altre creature a Belongil Creek.

Miglior ostello a Sunrise: Wake Up! Byron Bay

Wake Up! Byron Bay è il miglior ostello a Byron Bay. È un ostello vivace e offre eleganti camere private e in stile dormitorio con aria condizionata, lampade e porte USB. Questo ostello si trova vicino ai caffè e ai ristoranti del quartiere alla moda di Sunrise.

Il migliore hotel in Sunrise: Bayshore Bungalows Byron Bay

Con la sua ottima posizione, la splendida piscina e gli alloggi eccellenti, non c’è da meravigliarsi se questo è uno dei posti migliori in cui soggiornare a Byron Bay. Questa struttura è composta da 13 lodge climatizzati con caratteristiche e servizi moderni. C’è la connessione wifi gratuita, una piscina all’aperto e ottimi campi da tennis.

Il miglior hotel di Sunrise: Elements Of Byron – MGallery by Sofitel

Questa è una delle opzioni più lussuose a Byron Bay. Si trova vicino al famoso quartiere di Sunrise e offre ogni accesso alla spiaggia, alla natura e altro ancora. Le camere sono ben attrezzate con comfort moderni. C’è anche una piscina, una spiaggia privata e un centro benessere in loco.

 

Lili Pilli Byron

Lili Pilli Byron è un quartiere affascinante situato a sud di Byron Bay Centre. È noto per le sue belle viste e scenari naturali, e le sue ampie zone di case unifamiliari. Ha una grande varietà di servizi essenziali e offre alloggi eccellenti per viaggiatori di tutte le età e famiglie. Questa è anche una delle migliori zone in cui alloggiare a Byron Bay per gli amanti della natura perché è circondata da spazi verdi. Nelle vicinanze troverai parchi lussureggianti e paesaggi verdeggianti, nonché spiagge morbide e acque cristalline.

Cose da vedere e da fare a Lili Pilli Byron: dirigiti a Tallow Beach per un’indimenticabile giornata di sole, sabbia, surf e castelli di sabbia, fai un’escursione a Bungalow, un quartiere divertente e funky nelle vicinanze, noleggia biciclette ed esplora le coste di Tallow Creek.

Miglior Motel a Lili Pilli Byron: Sunseeker Motel Byron Bay

Questo delizioso motel è perfetto per famiglie con un budget limitato. Vanta una piscina all’aperto e offre una vasta gamma di funzioni, tra cui il servizio di lavanderia. Ogni camera è dotata di aria condizionata, set per la preparazione di tè / caffè, bagno privato e frigorifero.

Miglior hotel a Lili Pilli Byron: The Bower Byron Bay

Situato a Lili Pilli Byron, questo hotel a 3,5 stelle si trova a breve distanza dalla spiaggia, dai parchi nazionali, dai negozi, dai ristoranti e altro ancora. Questo hotel è composto da 15 camere confortevoli con wifi e servizi moderni. La struttura vanta una piscina, un banco escursioni, una biblioteca e un campo da golf.

I migliori appartamenti a Lili Pilli Byron: Byron Lakeside Holiday Apartments

Questi lussuosi appartamenti sono una delle scelte top a Byron Bay. Offre camere spaziose e confortevoli con aria condizionata, microonde, lavatrici e frigoriferi. Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di servizi, come una piscina, un centro fitness, una biglietteria e massaggi.

 

Ciao, sono Francesca, ma tutti mi chiamano semplicemente Francy.  Nel mio cuore c’è l’Africa, la natura e il wildlife. Avevo un lavoro sicuro che amavo molto, ma le circostanze e le emozioni mi hanno portato a chiudere quel capitolo della mia vita, per aprirne uno migliore. Ed ora, uno ad uno, sto realizzando tutti i miei sogni. Sono partita per il Sud Africa ed ho conseguito la certificazione FGASA Level 1, diventando così una Safari Guide. Ora giro per il mondo senza vincoli e limiti, mossa solo dall’ardente desiderio di vivere le mie più profonde emozioni in totale libertà. 

Francy