B&B San Francisco

Home » Uncategorized » B&B San Francisco

San Francisco offre un sacco di alloggi in cui stare durante il tuo soggiorno in California. Ma un modo fantastico per vedere San Francisco è stare in un B&B, che, in genere, offrono i comfort di un hotel a una frazione del prezzo.

Se stai cercando un posto che abbia più fascino e carattere di un hotel medio, non puoi davvero sbagliare con un B&B a San Francisco. È anche un’opzione migliore di un ostello se hai viaggi con un budget limitato, in quanto otterrai i vantaggi di un prezzo inferiore senza gli svantaggi di dover condividere un dormitorio. Nella maggior parte dei B&B, avrai la colazione inclusa, una comoda stanza privata, che spesso si accompagna ad un bagno privato.

 

I 12 migliori bed and breakfast di San Francisco

 

Il miglior Bed and Breakfast a San Francisco: MB Family Bed and Breakfast

Cominciamo la nostra lista dei migliori bed and breakfast a San Francisco con un’opzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre viste fantastiche sull’Oceano Pacifico. La casa è in ottima posizione! Non solo è a due passi dal centro, ma potrai raggiungere facilmente l’aeroporto e la Silicon Valley. La posizione è anche una miscela perfetta tra visite turistiche ed escursioni!

Prezzo: $$

 

Miglior Bed and Breakfast Economico a San Francisco

 

Nineteen 06 Mission

Se hai ha disposizione un budget limitato, o vuoi semplicemente risparmiare un po’ di soldi, Ninenteen 06 Mission è una buona opzione. In questo B&B di San Francisco avrai una camera tutta per te, più una terrazza e una sala comune. Il bagno, invece, è condiviso.

La struttura utilizza illuminazione ad alta efficienza energetica, articoli da toeletta biologici e sono state aggiunte iniziative eco-compatibili per combattere i cambiamenti climatici.

Prezzo: $

Hayes Valley Inn

Questo bed and breakfast economico di San Francisco è accogliente  d si trova al centro di uno dei quartieri più belli e creativi della città, vicino a Japantown e ad Alamo Square.

Non importa a che ora arrivi, verrai accolto dalla reception aperta 24 ore su 24 e forse anche dal cagnolino bianco e nero della struttura! Unisciti agli altri ospiti nella sala colazione ogni mattina per chattare e gustare un delizioso pasto con caffè appena fatto, dopo un sonno tranquillo in uno degli enormi letti matrimoniali.

Prezzo: $

 

Bed and Breakfast di lusso a San Francisco

 

Guerrero St. Getaway

Viaggia con la tua dolce metà? In tal caso, Guerrero St. Getawa è uno dei migliori bed and breakfast di San Francisco per un soggiorno romantico con la persona che ami! La posizione è eccellente e sei a soli cinque minuti da molti ottimi ristoranti e dal teatro.

Per raggiungere il centro, devi solo camminare per due isolati per prendere i mezzi pubblici! È anche vicino all’aeroporto. La camera è dotata di aria condizionata con un letto matrimoniale molto comodo.

Prezzo: $$$

Chateau Tivoli Bed and Breakfast

Questo B&B di San Francisco è uno dei migliori in città. Offre camere molto spaziose che possono ospitare fino a 4 persone. Quindi è l’ideale se viaggi con la famiglia o con i tuoi amici. Ogni mattina viene servita una colazione continentale e sarai vicino ad una delle principali attrazioni della città, le Piante Ladies, che si trova a soli cinque minuti a piedi.

Prezzo: $$$

Morning Mist 85 Foot Yacht

Se i soldi non sono un problema, soggiornare sul Morning Mist 85 Foot Yacht sarà un’esperienza unica!. Dormirai su un vero e proprio yacht, ormeggiato a Emeryville.

Potrai fare una crociera intorno alla Baia di San Francisco fino a Sacramento, oppure prenotarlo solo per l’uso sul molo! A bordo c’è un pianoforte, un camino elettrico e una TV da 48 pollici. E’ perfetto se viaggi con la famiglia al completo o con un gruppo di amici. Questa barca ospita fino a 10 persone.

Prezzo: $$$$

Cozy Family Green Room

Questo Bed & Breakfast si trova in una posizione perfetta per le famiglie. Non è ubicato proprio nel centro di San Francisco, ma è uno dei migliori B&B per famiglie a San Francisco! La zona è tranquilla e calma, perfetta per te e i tuoi bambini.

Include anche un piccolo cortile per far giocare anche i bambini. L’unica cosa che potrebbe non piacere, è che non c’è il bagno in camera, ma un unico bagno comune. Ma i proprietari sono molto attenti e incredibilmente accoglienti. Se hai bisogno di qualcosa durante il tuo soggiorno, faranno di tutto per aiutarti.

Prezzo: $$$

Light Filled Miraloma Park Suite

Questo lussuoso bed and breakfast a San Francisco non ha le stesse dimensioni dello yacht ma è molto accogliente ed è più economico.

Questa struttura è un must per gli amanti dei libri. Ci sono librerie piene zeppe di libri che puoi leggere nei momenti di relax.

C’è anche un pianoforte, e se lo sai suonare, puoi rallegrare l’ambiente con un po’ di musica. Inoltre, ogni mattina ti sveglierai con una deliziosa colazione preparata in casa dai padroni di casa.

Prezo: $$$$

Petite Queen

Se sei in luna di miele, sicuramente vorrai una sistemazione unica davvero speciale a San Francisco. Bene, Petite Queen è un’offerta romantica nel cuore di San Francisco. Potrai goderti una cenetta a lume di candela nei migliori ristoranti e passeggiare mano nella mano tra le via attorno prima di rientrare al Petite Queen.

La stana è molto accogliente, ed include un bagno privato in marmo tutto tuo.

Prezzo: $$$

Street Level Triple

Castro, uno dei quartieri più LGBT-friendly di San Francisco, è solo a breve distanza da questa camera tripla al livello della strada. E se viaggi con il tuo partner, c’è un comodo letto matrimoniale a tua disposizione! C’è anche una finestra insonorizzata, quindi non sarai disturbato dal rumore proveniente dalle strade trafficate fuori.

Le camere sono spaziose e luminose, ma il design è curato, ma ben lontano dall’essere moderno, e potrebbe non piacere a tutti. Il bagno a tua disposizione è in stile giapponese, e, nel prezzo della camera, è inclusa anche la connessione Wi-Fi gratuita.

Prezzo: $$$

San Francisco – Guida

Quando andare a San Francisco

I quartieri di San Francisco

Migliori hotel di San Francisco

Hotel economici a San Francisco