B&B San Francisco

San Francisco offre un sacco di alloggi in cui stare durante il tuo soggiorno in California. Ma un modo fantastico per vedere San Francisco è stare in un B&B, che, in genere, offrono i comfort di un hotel a una frazione del prezzo.

Se stai cercando un posto che abbia più fascino e carattere di un hotel medio, non puoi davvero sbagliare con un B&B a San Francisco. È anche un’opzione migliore di un ostello se hai viaggi con un budget limitato, in quanto otterrai i vantaggi di un prezzo inferiore senza gli svantaggi di dover condividere un dormitorio. Nella maggior parte dei B&B, avrai la colazione inclusa, una comoda stanza privata, che spesso si accompagna ad un bagno privato.

 

I 12 migliori bed and breakfast di San Francisco

 

Il miglior Bed and Breakfast a San Francisco: MB Family Bed and Breakfast

Cominciamo la nostra lista dei migliori bed and breakfast a San Francisco con un’opzione dall’ottimo rapporto qualità-prezzo che offre viste fantastiche sull’Oceano Pacifico. La casa è in ottima posizione! Non solo è a due passi dal centro, ma potrai raggiungere facilmente l’aeroporto e la Silicon Valley. La posizione è anche una miscela perfetta tra visite turistiche ed escursioni!

Prezzo: $$

 

Miglior Bed and Breakfast Economico a San Francisco

 

Nineteen 06 Mission

Se hai ha disposizione un budget limitato, o vuoi semplicemente risparmiare un po’ di soldi, Ninenteen 06 Mission è una buona opzione. In questo B&B di San Francisco avrai una camera tutta per te, più una terrazza e una sala comune. Il bagno, invece, è condiviso.

La struttura utilizza illuminazione ad alta efficienza energetica, articoli da toeletta biologici e sono state aggiunte iniziative eco-compatibili per combattere i cambiamenti climatici.

Prezzo: $

Hayes Valley Inn

Questo bed and breakfast economico di San Francisco è accogliente  d si trova al centro di uno dei quartieri più belli e creativi della città, vicino a Japantown e ad Alamo Square.

Non importa a che ora arrivi, verrai accolto dalla reception aperta 24 ore su 24 e forse anche dal cagnolino bianco e nero della struttura! Unisciti agli altri ospiti nella sala colazione ogni mattina per chattare e gustare un delizioso pasto con caffè appena fatto, dopo un sonno tranquillo in uno degli enormi letti matrimoniali.

Prezzo: $

 

Bed and Breakfast di lusso a San Francisco

 

Guerrero St. Getaway

Viaggia con la tua dolce metà? In tal caso, Guerrero St. Getawa è uno dei migliori bed and breakfast di San Francisco per un soggiorno romantico con la persona che ami! La posizione è eccellente e sei a soli cinque minuti da molti ottimi ristoranti e dal teatro.

Per raggiungere il centro, devi solo camminare per due isolati per prendere i mezzi pubblici! È anche vicino all’aeroporto. La camera è dotata di aria condizionata con un letto matrimoniale molto comodo.

Prezzo: $$$

Chateau Tivoli Bed and Breakfast

Questo B&B di San Francisco è uno dei migliori in città. Offre camere molto spaziose che possono ospitare fino a 4 persone. Quindi è l’ideale se viaggi con la famiglia o con i tuoi amici. Ogni mattina viene servita una colazione continentale e sarai vicino ad una delle principali attrazioni della città, le Piante Ladies, che si trova a soli cinque minuti a piedi.

Prezzo: $$$

Morning Mist 85 Foot Yacht

Se i soldi non sono un problema, soggiornare sul Morning Mist 85 Foot Yacht sarà un’esperienza unica!. Dormirai su un vero e proprio yacht, ormeggiato a Emeryville.

Potrai fare una crociera intorno alla Baia di San Francisco fino a Sacramento, oppure prenotarlo solo per l’uso sul molo! A bordo c’è un pianoforte, un camino elettrico e una TV da 48 pollici. E’ perfetto se viaggi con la famiglia al completo o con un gruppo di amici. Questa barca ospita fino a 10 persone.

Prezzo: $$$$

Cozy Family Green Room

Questo Bed & Breakfast si trova in una posizione perfetta per le famiglie. Non è ubicato proprio nel centro di San Francisco, ma è uno dei migliori B&B per famiglie a San Francisco! La zona è tranquilla e calma, perfetta per te e i tuoi bambini.

Include anche un piccolo cortile per far giocare anche i bambini. L’unica cosa che potrebbe non piacere, è che non c’è il bagno in camera, ma un unico bagno comune. Ma i proprietari sono molto attenti e incredibilmente accoglienti. Se hai bisogno di qualcosa durante il tuo soggiorno, faranno di tutto per aiutarti.

Prezzo: $$$

Light Filled Miraloma Park Suite

Questo lussuoso bed and breakfast a San Francisco non ha le stesse dimensioni dello yacht ma è molto accogliente ed è più economico.

Questa struttura è un must per gli amanti dei libri. Ci sono librerie piene zeppe di libri che puoi leggere nei momenti di relax.

C’è anche un pianoforte, e se lo sai suonare, puoi rallegrare l’ambiente con un po’ di musica. Inoltre, ogni mattina ti sveglierai con una deliziosa colazione preparata in casa dai padroni di casa.

Prezo: $$$$

Petite Queen

Se sei in luna di miele, sicuramente vorrai una sistemazione unica davvero speciale a San Francisco. Bene, Petite Queen è un’offerta romantica nel cuore di San Francisco. Potrai goderti una cenetta a lume di candela nei migliori ristoranti e passeggiare mano nella mano tra le via attorno prima di rientrare al Petite Queen.

La stana è molto accogliente, ed include un bagno privato in marmo tutto tuo.

Prezzo: $$$

Street Level Triple

Castro, uno dei quartieri più LGBT-friendly di San Francisco, è solo a breve distanza da questa camera tripla al livello della strada. E se viaggi con il tuo partner, c’è un comodo letto matrimoniale a tua disposizione! C’è anche una finestra insonorizzata, quindi non sarai disturbato dal rumore proveniente dalle strade trafficate fuori.

Le camere sono spaziose e luminose, ma il design è curato, ma ben lontano dall’essere moderno, e potrebbe non piacere a tutti. Il bagno a tua disposizione è in stile giapponese, e, nel prezzo della camera, è inclusa anche la connessione Wi-Fi gratuita.

Prezzo: $$$

Altri articoli -

Cosa vedere in California: le migliori destinazioni

Visitare la California è un sogno per moltissimi turisti di tutto il mondo e non potrebbe essere diversamente. Ha tutto ciò che si possa...

Hotel vicino al Boston Logan Airport

Stai cercando un hotel vicino al Boston Logan International Airport? Sei fortunato! Ci sono un sacco di ottime opzioni vicino l'aeroporto principale di Boston....

Dove dormire a Honolulu

La città più popolosa delle Hawaii, Honolulu, è una tappa obbligata se visiti l'isola di Oahu. È una vivace città balneare ubicata lungo la...

Hotel economici a San Diego: quale scegliere nel 2024

La ricerca di hotel economici a San Diego, in California, può essere snervante. San Diego è una destinazione molto popolare sia per i viaggi...

Dove dormire a Waikiki

Waikiki Beach è il cuore dell'isola di Oahu con la maggior parte degli hotel ubicati su questa famosa striscia di sabbia. Ci sono centinaia...