San Francisco

Stati Uniti

Nota per la cultura, la musica, la diversità, la tecnologia e le viste pittoresche, San Francisco è una città eclettica da visitare. Qui troverai hippy, studenti universitari, giganti della tecnologia, artisti e molto altro.

È una città sorprendentemente compatta e accessibile, dove le strade del centro corrono su pendenze impossibili per scoprire sorprendenti panorami mozzafiato.

Cosa fare e vedere a San Francisco:

  • Attraversa il Golden Gate
  • Passeggia nel Golden Gate Park
  • Fishermen's Wharf
  • Chinatown / North Beach
  • Union Square e Financial District

Quando visitare San Francisco

Uno dei periodi migliori per visitare San Francisco è in autunno, da Settembre a Novembre. L’autunno offre alcune delle temperature più calde della città di tutto l’anno, in media 21 ° C. Inoltre ci sono molti meno turisti rispetto ai mesi estivi. La primavera è un altro buon periodo grazie alle sue temperature miti e alla mancanza di pioggia.

L’estate, da giugno ad agosto, è il periodo più affollato dell’anno e con i prezzi più alti. L’inverno è un periodo eccellente se viaggi con un budget ridotto. I prezzi degli alloggi sono ai minimi. Però preparati a temperature più fredde, in media 14 ° C a dicembre e gennaio.

Dormire a San Francisco

Potrebbe interessarti anche: