Perché un safari nel Kruger National Park
Big Five: I “Big Five” (leoni, elefanti africani, bufali, leopardi e rinoceronti) ci sono tutti e, se sei fortunato, potresti vederli tutti e cinque in un giorno solo. Essendo una delle più antiche aree di conservazione africane, il Kruger offre regolarmente fantastici avvistamenti non solo dei Big 5 ma anche di specie ricercate come ghepardi e licaoni, oltre a un eccellente birdwatching.
Un safari adatto per ogni viaggiatore: Il Kruger offre alloggi 5 stelle, logistica efficiente, alcuni delle migliori guide professionali dell’Africa e tutti i tipi di comfort. E’ perfetto anche per celebrazioni particolari come la luna di miele. Se cerchi una vacanza all’insegna del romanticismo, apprezzerai i letti stellati, le piscine private e i romantici aperitivi serali a lume di candela. Mentre, se viaggi in famiglia con bambini, ti sentirai al sicuro nei lodge recintati con miniclub. Se viaggi con un budget limitato, sono disponibili anche alloggi a basso costo con bagni in comune e area per cucinare.
Differenti tipologie di safari: Il Kruger offre i classici safari con guide esperte e tracker professionali per la ricerca degli animali in veicoli 4×4. Se cerchi qualche cosa di più avventuroso, alcuni lodge offrono safari a piedi guidati per scoprire l’affascinante ecosistema del Kruger.
Riserve private: se cerchi l’esclusività, le riserve private del Kruger sono perfette. Nessuna folla agli avvistamenti, safari guidati privati in fuoristrada, lodge di lusso e
il miglior cibo da safari in Africa con chef pluripremiati.