Walvis Bay

Organizza il tuo perfetto safari nel Masai Mara

WALVIS BAY

Walvis Bay: gite in barca, safari nel deserto, quad sulle dune, escursioni in kayak, sand boarding, e tanti eccellenti piatti a base di pesce.

Walvis Bay ( significa Baia delle Balene) è una città portuale sulla costa atlantica della Namibia. E’ la terza città più grande della Namibia e ospita il più grande porto del paese. Poiché l’acqua della zona costiera è molto pulita, Walvis Bay è nota per i suoi pesci di alta qualità, ostriche, aragoste, ecc.

Walvis Bay dista solo 30 km da Swakopmund e nelle immediate vicinanze si possono fare molte attività, tra cui tour in barca, tour nel deserto, quad, safari in bici, escursioni in kayak e molto altro.

Tra le attività più popolari ci sono:

– gita in barca lungo la costa per vedere i delfini e le foche, e con un po’ di fortuna anche le balene.

 

– gite in barca o veicoli 4×4 verso le colonie di uccelli della laguna di Sandwich Harbor, lunga 10 chilometri. In questa grande laguna naturale sono stati contati oltre 120.000 uccelli, tra cui pellicani e fenicotteri.

– gita a “Dune 7” appena fuori città. È la duna più alta della zona e non solo si può godere di una vista incredibile quando ci si trova sopra, ma anche provare il sand boarding.

– Non bisogna dimenticare gli enormi campi di sale intorno a Walvis Bay. Su una superficie di 3500 ettari vengono prodotte 400.000 tonnellate di sale di alta qualità ogni anno.

aree di conservazione private del Masai Mara

Namibia: informazioni utili

Informazioni utili e consigli per aiutarti ad organizzare al meglio il tuo viaggio in Namibia.

……….

Destinazioni della Namibia