I  migliori hotel economici a Toronto

 

1. The Clarence Parkmiglior hotel economico a Toronto
Tra i migliori alloggi economici di Toronto c’è l’ostello The Clarence Park, situato a poca distanza dal Rogers Centre e dalla CN Tower. Offre sia dormitori condivisi che camere private con bagno privato, oltre alla cucina in comune, terrazza panoramica, lavanderia self-service e parcheggio in loco (a pagamento). In loco è disponibile anche un ristorante che propone piatti tipici americani e soluzioni vegetariane.

 

2. Planet Traveler Hostelmiglior hotel economico a Toronto
Il Planet Traveler Hostel è uno dei migliori ostelli di Toronto. E’ situato a solo 1,5 km dall’Università di Toronto (St. George Campus), e 5 minuti a piedi dal mercato di Kensington. OffreWifi gratuito, colazione continentale gratuita, eventi sociali quotidiani, parcheggio interno (a pagamento), cucina in comune, terrazza panoramica con bar e area salotto con camino e TV. Sono disponibili camere private con bagno privato, e dormitori misti e per sole donne.

 

3. The Alexandra Hotelmiglior hotel economico a Toronto
Se cerchi una sistemazione economica che non sia un ostello, l’Alexandra Hotel rappresenta una buona opzione. Si trova a soli 10 minuti a piedi dal mercato di Kensington e a 5 minuti a piedi dai negozi, ristoranti e locali notturni di Queen Street. Tutte le camere dispongono di angolo cottura e scrivania, aria condizionata, TV a schermo piatto, connessione WiFi gratuita. In più è disponibile un servizio lavanderia a gettoni e un parcheggio (a pagamento).

 

4. The Rex Hotel Jazz & Blues Barmiglior hotel economico a Toronto
Il Rex Hotel Jazz & Blues Bar hotel è un buon hotel economico con un ottimo rapporto qualità-prezzo. E’ situato sulla Queen street West, a soli 2 minuti a piedi dalla stazione di Osgoode, a 5 minuti dallo Scotiabank Theatre e a 10 minuti a piedi dal centro commerciale Eaton Center. Le camere sono dotate di bagno privato o in comune, con la connessione WiFi gratuita e TV a schermo piatto. La colazione è disponibile a pagamento. E in loco trovi anche un ristorante e il jazz bar.

  • Indirizzo: 194 Queen St W, Toronto, ON M5V 1Z1, Canada
  • Sito web: therex.ca

 

5. Super 8 di Wyndham Downtown Torontomiglior hotel economico a Toronto
Situato vicino ai negozi e ristoranti di Queen Street, a 8 minuti a piedi dal mercato di Kensington e a 10 minuti dallo Scotiabank Theatre, questo hotel economico offre la colazione continentale gratuita, Wi-fi gratuito, centro fitness, parcheggio in loco (a pagamento) e servizio lavanderia a gettoni. Le camere sono dotate bagno privato, frigorifero, microonde e scrivania.

 

Migliore hotel di fascia media a Toronto

 

1. Chelsea Hotel Torontomiglior hotel fascia media a Toronto
Il Chelsea Hotel è situato a 600 m dal centro commerciale Eaton Center e a 15 minuti a piedi dalla Art Gallery of Ontario. Questo hotel grattacielo è l’ideale per le famiglie con bambini ed offre una piscina coperta con scivolo, mini club, sala giochi per adolescenti, piscina panoramica per soli adulti e centro fitness. I punti ristoro comprendono un ristorante, un lounge bar, un bar con enoteca e servizio in camera. Tutte le camere sono dotate di connessione WiFi gratuita, TV LCD. Alcune camere dispongono anche di un balcone e frigorifero.

 

2. Holiday Inn Express Toronto Downtownmiglior hotel fascia media a Toronto
Situato a 5 minuti a piedi dal mercato di St. Lawrence, a 10 minuti dal centro commerciale Eaton Centre, e a 10 minuti a piedi dall’Hockey Hall of Fame.

questo hotel moderno offre colazione continentale gratuita, connessione WiFi gratuita, palestra, servizio lavanderia self-service e in loco parcheggio a pagamento. Le camere sono dotate di bagno privato, scrivania, TV, macchinetta del caffè, frigorifero e microonde.

  • Indirizzo: 111 Lombard St, Toronto, ON M5C 2T9, Canada
  • Sito web: www.ihg.com

 

3. Hotel Victoriamiglior hotel fascia media a Toronto
E’ un hotel storico, situato nel Financial District, nel centro di Toronto, a solo 1 minuto a piedi dall’Hockey Hall of Fame, a 10 minuti a piedi dalla Union Station e a 10 minuti dal St. Mercato di Lawrence. Le camere dispongono di macchine per il caffè e bagno con vasca e doccia. I servizi dell’hotel includono un ristorante per la colazione e il pranzo e l’accesso gratuito a una piscina e una palestra nelle vicinanze.

 

4. Gladstone Hotelmiglior hotel fascia media a Toronto
E’ un Hotel Boutique in stile vittoriano, situato nel cuore del quartiere artistico di Toronto. Offre con mostre d’arte in loco, serate karaoke, un bar e una caffetteria aperta tutto il giorno. Le camere sono state progettate da artisti locali e tutte dispongono di bagno privato e scrivania. Questo storico hotel si trova a pochi passi da numerosi ristoranti sulla Queen Street e a 15 minuti di tram dallo Scotiabank Theatre.

 

5. SoHo Metropolitan Hotelmiglior hotel fascia media a Toronto
Questo Hotel boutique di fascia media nel cuore di Toronto dista a soli pochi minuti a piedi dal Rogers Centre e dai negozi e ristoranti di Queen Street.

Offre bar in loco, centro fitness, spa, piscina olimpionica coperta e centro business. Le camere dispongono di bagni in marmo con pavimento riscaldato e grandi finestre.

  • Indirizzo: 318 Wellington St W, Toronto, ON M5V 3T4, Canada
  • Sito web: www.sohohotel.ca