I ponti più belli di New York City

Migliori hotel a Cape Town

Stai programmando un viaggio in Sudafrica e non sai dove dormire a Cape Town? Dai un’occhiata a questo elenco dei migliori hotel a Cape Town: dagli ostelli convenienti per backpacker agli hotel a cinque stelle!

Cape Town è semplicemente unica. E’ la città più antica del Sudafrica ed ospita paesaggi mozzafiato come Chapman’s Peak, Table Mountain e Lion’s Head. C’è anche uno dei quartieri più fotografati su Instagram: Bo-Kaap, che è fiancheggiato da case dai colori pastello e deliziosi caffè.

E, naturalmente, data la sua storia multiculturale, Città del Capo è anche un paradiso per i buongustai con piatti squisiti come boerewors (salsicce) e bobotie (torta di carne macinata).

Attività da fare a Cape Town? Dai un’occhiata alle ​​migliori cose da fare a Città del Capo.

 

Migliori hotel a Cape Town

 

I migliori hotel economici a Città del Capo

 

1 Aloha Lodge

Goditi il ​​design degli interni semplici e chic di questo ostello. Scegli tra un dormitorio condiviso, una stanza privata o un caratteristico cottage con 2 camere da letto e poi crogiolati sotto il sole mentre cammini verso le vicine Milnerton Beach e Lagoon Beach.

Indirizzo: 6 Algoa Road, Milnerton

 

2. Big Blue Backpackers

Dormi in un palazzo vittoriano al Big Blue Backpackers Hostel. Potrai godere di camere dai colori vivaci e comodi letti lontani dal rumore proveniente dal salone e dalla sala giochi. Inoltre si trova vicino al V&A Waterfront.

Indirizzo: 7 Vesperdene Road, Green Point, Green Poin

 

3. Atlantic Point Backpackers

Soggiorna una o due notti qui in uno dei migliori ostelli di Città del Capo. Rilassati nel patio con dei braai, prepara un pasto nella loro cucina ben fornita o organizza tour attraverso il banco viaggi.

Indirizzo: 2 Cavalcade Road, Green Point, Green Point

 

4. The B.I.G Backpackers

Soggiornando in questo ostello boutique di prim’ordine potrai accedere facilmente a negozi, ristoranti e club vicino Signal Hill o unisciti al B.I.G. dell’ostello Evento Night Out. Offre la colazione gratuita, la connessione Wi-Fi gratuita e le pulizie giornaliere delle camere.

Indirizzo: 18 Thornhill Road, Green Point

 

5. The Surf Shack

Sentiti come a casa tua in questa atmosfera rilassata creata per i visitatori. Prepara il tuo pasto nella cucina comune completamente attrezzata e nell’area Braai (barbecue), oppure rilassati nel patio e nella piscina.

Indirizzo: 1 Stirling Rd, Bloubergstrand

 

I migliori hotel di fascia media a Città del Capo

 

1 Glen Boutique Hotel & Spa

Le sue camere sono splendidamente arredate, con lussuosi posti a sedere, balcone privato e persino un computer desktop iMac nella tua stanza. Inoltre, potrai noleggaire un’auto di lusso decapottabile e partire per la tua esplorazione della città.

Indirizzo: 3 The Glen, Sea Point, Sea Point

 

2. Cape Heritage Hotel

Il Cape Heritage Hotel è una sistemazione a 4 stelle, situato vicino ad attrazioni turistiche come Bree Street, Long Street e Greenmarket Square. Nell’hotel puoi fare un tuffo nella sua piscina con idromassaggio sul tetto o passeggiare per il cortile per ammirare la vite vivente più antica del Sudafrica!

Indirizzo: 90 Bree Street, Città del Capo

 

3. Hotel Verde Cape Town Airport

Rimarrai stupito dall’Hotel Verde Cape Town Airport ​​e dai suoi sistemi rispettosi dell’ambiente, che includono l’uso di acque grigie, turbine eoliche e pannelli solari. Allenati sulla pista da jogging e fai un tuffo nella piscina naturale di roccia.

Indirizzo: 15 Michigan Street, Airport Industria, 7490 Matroosfontein

 

4. Blackheath Lodge

Il Blackheath Lodge è una pensione vittoriana risalente al XIX secolo. Le camere da letto sono molto eleganti, decorate con un arredamento regale. Avrai un servizio personalizzato che include i consigli del ristorante da parte del personale e fai una deliziosa colazione nel patio che si affaccia sul giardino.

Indirizzo: 6 Blackheath Road, Sea Point

 

5. Derwent House Boutique Hotel

Questo hotel boutique offre una vasca idromassaggio all’aperto, una piscina e un bar ben fornito. Goditi piccoli tocchi come tè e torte pomeridiani gratuiti, telefono cellulare gratuito per i viaggi e un bicchiere di vino gratuito durante la sera.

Indirizzo: 14A Derwent Road, Gardens, Città del Capo

 

I migliori hotel di lusso a Cape Town

 

1. Atlanticview Cape Town Boutique Hotel

Vivi come un re con servizi di prima classe con materassi Tempur, piscine a sfioro riscaldate dal sole e trasferimenti aeroportuali e locali a bordo di una Mercedes. Amerai anche piccole sorprese come il vino in omaggio con tartine e un vassoio per la colazione.

Indirizzo: 31 Francolin Road, Camps Bay

 

2. Belmond Mount Nelson Hotel

Lasciati affascinare dai suoi iconici edifici rosa pastello e dagli arredi di lusso. Questo sognante edificio risalente all’epoca coloniale si trova in un vasto giardino con alberi tropicali.

Indirizzo: 76 Orange Street, Gardens

 

3. Gondwana Game Reserve

A meno di 4 ore di auto da Città del Capo, questo è il posto migliore vicino alla città dove puoi goderti una riserva di caccia privata di 11.000 ettari. Se sei fortunato, potresti trovare elefanti, zebre e leoni che vagano liberi fuori dalla tua villa privata ispirata a Khoisan!

Indirizzo: Heuningklip Farm, Herbertsdale, 6505 Kleinberg

 

4. Cape Grace Hotel & Spa

Regalati questo hotel a 5 stelle con splendide viste sul porto. Scopri gli interni classici ed eleganti della tua camera, decorata con mobili antichi, pavimenti in moquette e un lussuoso bagno in marmo. Altre strutture includono spa, una sala fitness e un servizio auto gratuito.

Indirizzo: West Quay Victoria & Alfred Waterfront, Waterfront

 

5. One & Only Cape Town

Questo hotel di lusso è situato sul V&A Waterfront, con splendide viste panoramiche sulla Table Mountain. One & Only Cape Town dispone di eleganti camere e suite con balcone privato e bagno in marmo. Inoltre, include una piscina a sfioro all’aperto, una terrazza con lettini e un centro benessere.

Puoi cenare nell’iconico Nobu Restaurant e gustarti una deliziosa cena giapponese con vista panoramica sulla laguna e sulla Table Mountain. Oppure, deliziare il tuo palato con la tipica cucina sudafricana al ristorante Reuben.

Indirizzo: Dock Road, Victoria & Alfred Waterfront, Waterfront

 

Altri articoli su Cape Town

In evidenza

  • Cosa fare e vedere in Sudafrica
  • Migliori lodge del Sudafrica
  • Quando andare in Sudafrica

 

Ciao, sono Francesca, ma tutti mi chiamano semplicemente Francy.  Nel mio cuore c’è l’Africa, la natura e il wildlife. Avevo un lavoro sicuro che amavo molto, ma le circostanze e le emozioni mi hanno portato a chiudere quel capitolo della mia vita, per aprirne uno migliore. Ed ora, uno ad uno, sto realizzando tutti i miei sogni. Sono partita per il Sud Africa ed ho conseguito la certificazione FGASA Level 1, diventando così una Safari Guide. Ora giro per il mondo senza vincoli e limiti, mossa solo dall’ardente desiderio di vivere le mie più profonde emozioni in totale libertà. 

Francy