Phuket hotel

Hotel economici a Phuket

THAILANDIA

Menù:  hotel


Phuket è una delle isole più gettonate della Thailandia ed offre molte opportunità di alloggio. Dal resort di lusso agli ostelli super convenienti. Di seguito trovi una panoramiche dei migliori hotel economici di Phuket, quelli con un migliore rapporto qualità-prezzo.

 

I migliori hotel economici a Phuket

 

1. ChillHub Hostel Phuket – hotel economico

Il ChillHib Hostel è un buon ostello economico situato a 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Bang tao, con piscina all’aperto, patio ombreggiato con amache e altalene e area comune e caffè gratuito. la struttura offre moderni dormitori misti e per sole donne con bagni in comune, e sono dotati di aria condizionata e armadietti dove riporre gli oggetti personali.

 

2. Pineapple Guesthouse – hotel economico

Situata a soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia di Karon e da numerosi ristoranti e bar, questa guesthouse offre una caffetteria in loco, camere private e un dormitorio da 10 letti. Tutte le camere private sono dotate di aria condizionata, frigoriferi e bagni privati; ed alcune dispongono anche di un balcone. La connessione WI-Fi è gratuita e potrai usufruire liberamente di una comoda lavanderia in loco.

 

3. Karon Sino House – Economico

Il Karon Sino Hotel è una struttura semplice ed economica, situato a 1 minuto a piedi dal mercato del tempio di Karon e a 10 minuti dalla spiaggia di Karon. Le camere sono dotate di bagno privato, aria condizionata e frigorifero. Inoltre l’hotel offre noleggio auto e biciclette, servizi di portineria e servizio di lavanderia a pagamento.

 

4. Shunli Hotel – hotel economico

Il Shunli Hotel è stato recentemente rinnovato per offrirti alloggi e servizi dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’hotel dispone di un giardino comune e camere con bagno privato, aria condizionata e frigorifero. La struttura si trova in una buona posizione, a pochi passi da ristoranti e caffetterie, a 10 minuti a piedi dal Museo Phuket Trickeye, a 5 minuti dal mercato del fine settimana di Phuket.

 

5. Katanoi Resort – hotel economico

Situato proprio di fronte alla spiaggia di Katanoi, questa struttura tradizionale offre camere con tradizionali arredi tailandesi, aria condizionata, frigoriferi e wifi gratuito. I servizi includono una piscina all’aperto, un bar a bordo piscina, un ristorante, un parcheggio gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio di portineria, e numerosi ristoranti sono raggiungibili a piedi.

 

6. Fishermen’s Harbour Urban Resort – Hotel fascia media

Il Fisherman’s Harbour è un resort moderno che vanta una piscina all’aperto, spa, club per bambini, centro fitness, ristorante, bar a bordo piscina, servizio in camera, parcheggio gratuito e servizio navetta per il centro commerciale.

Si trova a soli 3 minuti a piedi da Malin Plaza e a 10 minuti dalla spiaggia di Patong. La struttura offre sia camere private che suite. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV, balcone e area salotto con set completo per la preparazione di tè e caffè. Le suite sono adatte alle famiglie, e dispongono di letti a castello per i bambini.

 

7. Sawasdee Village – Hotel fascia media/alta

Questo resort di lusso dista solo a 1 km da Kata Beach e la puoi facilmente raggiungere utilizzando il servizio navetta gratuito offerto dall’hotel. La struttura comprende 2 piscine all’aperto, una piscina per bambini, spa, 3 ristoranti, bar, negozio di articoli da regalo, lezioni di cucina, un bellissimo paesaggio lussureggiante e la connessione internet gratuita.

Le camere sono dotate di aria condizionata, macchinetta del caffè, minibar e soffione a pioggia. Mentre le suite dispongono di accesso alla piscina, cabine armadio e bagni in marmo.